Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mastalli si opera senza il consenso del club, rapporto ai minimi storici

Intervento al ginocchio per il capitano delle Vespe all'insaputa del club stabiese

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
18/02/2021 13:46:56

La Juve Stabia è in netta crescita in questa seconda parte di stagione. Dopo un lungo periodo di assestamento a livello societario e sportivo, le Vespe stanno finalmente rilanciando le proprie ambizioni in linea con gli obiettivi prefissati a inizio campionato. Insomma, non semplice comparsa ma qualcosa in più: in linea con il blasone e la storia del club. Risultati importanti, anche in trasferta, e prestazioni convincenti, stanno caratterizzando la fase iniziale del girone di ritorno. La Juve Stabia ha nuove consapevolezze ed una ritrovata fiducia nei propri mezzi: ingredienti che fanno ben sperare per il futuro.

Dopo il mercato invernale di riparazione, che ha visto addii eccellenti e l'ingresso soprattutto di giovani pedine, anche il gruppo squadra è apparso più compatto e affiatato. L'intesa è evidente e gli equilibri finalmente ben definiti. Un nuovo contesto nel quale il capitano Alessandro Mastalli sembra non essersi calato alla perfezione: addirittura, venendo additato da molti come vero e proprio "corpo estraneo". Le prestazioni finora non sono state eccellenti ed anche il rapporto con la società gialloblé non sembra essere dei migliori. Ad incrinare ancor di più il quadro complessivo, come riportato dal quotidiano "Il Mattino", la decisione del centrocampista gialloblé di operarsi al ginocchio, all'insaputa della dirigenza stabiese e dello staff tecnico.

L'intervento, documentato dallo stesso calciatore sul suo profilo Instagram, sarebbe stato effettuato a Bologna e la scelta sarebbe avvenuta in piena autonomia, senza alcun consenso da parte del club stabiese. Un episodio che rischia di far naufragare definitivamente il legame con le Vespe. Mastalli è in scadenza di contratto e a questo punto un accordo tra le parti per un eventuale prolungamento sembra essere vera e propria utopia.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

17 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici