venerdì 19 ottobre 2018 - Aggiornato alle 09:43
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Mastalli, il futuro del capitano lontano da Castellammare?

pavidas

Tempo di addii in casa gialloblù. Alessandro Mastalli, il jolly delle vespe che nell'ultima stagione ha portato al braccio la fascia da capitano, potrebbe lasciare la città delle acque. La società non intenderebbe trattenerlo, ma, viste le numerose offerte da parte di società di serie B, si aspetta un'offerta degna dell'ex Milan, o quanto meno abbinata alla proposta di uno scambio con un giocatore all'altezza di sostituirlo e che possa rientrare nei piani di Fabio Caserta. Pare che al momento solo il Lecce abbia proposto un'offerta alta, ma attualmente non meritevole di trattativa. Infatti, la società ha valutato il centrocampista classe '96 per mezzo milione di euro. Ed è risaputo che il giocatore ha ricevuto più di una chiamata dalla B: Salernitana, Brescia e Livorno sono alcune delle squadre interessate. Quest'anno il giocatore ha segnato 6 reti e indossato la casacca gialloblù 33 volte, più altre 3 in occasione dei play-off. Un giovane centrocampista di 22 anni, che favorisce molto bene la circolazione della palla a centrocampo e dall'ammirevole senso di sportività, tanto che persino un allenatore esperto come Filippo Inzaghi lo definì "il figlio che qualsiasi allenatore vorrebbe avere".


Tuttavia, la Juve Stabia non ha fretta a cederlo e di certo non lo venderà con tanta leggerezza. Mastalli si è rivelato uno dei migliori investimenti in due anni consecutivi di mercato e di sicuro non vi è l'intenzione di cederlo a parametro zero in vista della scadenza del contratto, prevista per il 2019. Ma, nel caso nessuna offerta dovesse convincere il ds Polito, si procederebbe con il rinnovo. Non si esclude che Alessandro, essendo molto legato alla città di Castellammare, voglia "risposare" spontaneamente il progetto Juve Stabia in vista del prossimo campionato. In caso contrario, sarà libero di optare per una squadra di categoria superiore, qualora questa dovesse alzare la posta in palio.


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

giovedì 9 agosto 2018 - 10:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese