sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Mastalli gioisce insieme ai tifosi: «Giusto continuare a festeggiare. Per me tre anni di crescita»


«Siamo molto orgogliosi di questo traguardo. Castellammare merita tutto questo. Il mio futuro? Nel calcio può succedere di tutto.»

pavidas

Una festa all'insegna dell'aggregazione, del buon cibo e della piacevole compagnia. Una festa fuori ai cancelli del Romeo Menti tutta targata Curva Sud. Anche senza i previsti artisti, una folla immensa è accorsa per assistere all'evento, a cui hanno preso parte tutti i giocatori della rosa della Juve Stabia, oltre alla dirigenza al completo. Durante i festggiamenti tutto lo staff e la rosa sono stati premiati dagli ultras con targhe celebrative per la tanto ambita e sognata promozione in Serie B. Una promozione a cui nessuno pensava ad inizio stagione.

Nemmeno il capitano delle vespe Alessandro Mastalli avrebbe mai immaginato di raggiungere un simile traguardo e, soprattutto, di sollevare al cielo il trofeo del campionato di Serie C. «E' giusto che i festeggiamenti continuino, dato che abbiamo fatto un qualcosa di eccezionale. Se dovessi dare un giudizio generale a questa stagione strepitosa, le parole non basterebbero. Nessuna squadra di Serie C ha mai compiuto un'impresa simile e di questo ne siamo molto orgogliosi. Castellammare merita tutto questo.


»

«Sono cambiate tantissime cose da quando sono giunto alle falde del Faito. In primis l'esperienza: con gli anni impari tanto, soprattutto dagli anziani. L'aspetto più importante di questa mia avventura alla Juve Stabia è stata la crescita sotto molti punti di vista, specialmente da un punto di vista umano. Aver portato la squadra a vinere il campionato con la fascia da capitano è un qualcosa di eccezionale. Questi tre anni mi hanno dato tantissimo e lo devo ai ragazzi e ai tifosi. Ma lo devo anche a me stesso perchè sono colui che ha puntato tutto su sé stesso. 

Ora, però, tutti continuano a chiedersi: quale sarà il futuro di Alessandro Mastalli? «Finché sono legato alla Juve Stabia, io penso solo a giocare per i gialloblù ed è giusto così. Ma è anche vero che nel calcio può succedere di tutto, soprattutto durante il periodo di calciomercato. Ho altri due anni con la società.»





giovedì 16 maggio 2019 - 23:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese