lunedì 20 novembre 2017 - Aggiornato alle 11:59
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Manniello non ci sta: «Stanchi dei torti arbitrali»

Il patron delle Vespe è su tutte le furie e non accetta una così poca attenzione da parte della terna arbitrale nei confronti della squadra gialloblù.

pavidas

Visti i risultati negativi delle ultime due partite e alcuni episodi dubbi, caratterizzati da discusse decisioni arbitrali, il presidente Franco Manniello ha deciso questa mattina di rompere il silenzio. Il patron delle Vespe è su tutte le furie e ha fatto sentire la propria voce, affermando di non accettare una così poca attenzione da parte della terna arbitrale nei confronti della squadra gialloblù. «Durante la partita con il Francavilla, Morero è stato chiaramente atterrato in area e il direttore di gara non ha concesso il penalty.


A Cosenza il guardalinee ha alzato la bandierina al momento del gol. Questo è stato, tuttavia, convalidato dall’arbitro, che non si è accordo della segnalazione. Non capisco come abbia fatto a non rendersene conto. Siamo stanchi di subire continuamente questi torti arbitrali e pretendiamo maggior attenzione nei nostri confronti».


lunedì 13 novembre 2017 - 14:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO