lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Juve Stabia - Manniello-Langella, incontro con il sindaco a Palazzo Farnese: pace fatta?


Cimmino: «Riprende il dialogo per restituire serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore.»

pavidas

La quiete dopo la tempesta? Dopo la lite tra Manniello e Langella scoppiata circa una settimana fa, i due presidenti hanno accolto la richiesta del sindaco di Castellammare Gaetano Cimmino di incontrarsi a Palazzo Farnese al fine di provare a ristabilire una volta per tutte gli equilibri per il bene del club gialloblù.

Il terremoto in casa Juve Stabia ha scosso nel profondo la tifoseria stabiese. Nel cuore dei tifosi c’è solo il futuro delle Vespe. Inoltre, non si conosce l’esito dell’incontro di stamattina, ma ci sono speranze. Manniello e Langella, infatti, hanno lasciato insieme Palazzo Farnese e si sono diretti ad un bar del centro per consumare un caffè e continuare il faccia a faccia.


Pace fatta? I presupposti ci sono, non resta che attendere. Quel che è certo è che i due hanno ripreso a dialogare dopo giorni di freddezza.

«Ho incontrato al Comune stamattina i presidenti della Juve Stabia, Franco Manniello e Andrea Langella –ha spiegato il sindaco sui social-. Riprende il dialogo per restituire serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore.»



Juve Stabia - Manniello-Langella, incontro con il sindaco a Palazzo Farnese: pace fatta?

giovedì 28 maggio 2020 - 18:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO