venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Lunedì sera al Menti arriva l'ex Capuano


Le vespe hanno l'obbligo di tornare alla vittoria, scortata dal calore del popolo stabiese.

pavidas

Non bisogna mollare proprio ora. Si è vero, è arrivata la prima sconfitta stagionale, ma le vespe comandano sempre il girone. Supremazia nonostante un rigore a Catania assai dubbio, con Marotta che cade troppo facilmente nell'area di Branduani. Prima o poi le vespe dovevano cadere, in una partita dominata, come lo è la stagione fino ad ora. Il Trapani è dietro, il Catania sta risalendo, il Catanzaro pare aver rallentato definitivamente, ma gli uomini di Caserta sono sempre al comando, con ancora la vittoria di Matera a tavolino da calcolare e la partita in meno rispetto al Trapani, rivale alla promozione. Bisogna ripartire, lunedì al Menti di Castellammare alle ore 20 e 30 arriva il Rieti di Ezio Capuano, che ha addirittura portato a casa nella scorsa giornata, il colpaccio contro il Catanzaro. Non bisogna sottovalutare la squadra di Capuano, in piena zona playout, a ventotto punti insieme al Bisceglie, avendo collezionato nove vittorie, tre pareggi e sedici sconfitte.


I goal fatti sono ventisei, quelli subiti sono trentotto. Occhio a Gondo, bomber della squadra con sette marcature. D'ora in poi non conterà nessun calcolo ma soltanto vincere e continuare il sogno. Nonostante la coincidenza della perdita dell'imbattibilità come l'altra Juve, quella di Max Allegri, sconfitta a Genova per 2 reti a 0, mentre le vespe hanno lasciato i tre punti dinnanzi ai 16 mila di Catania, bisogna unirsi tutti insieme, dalla squadra ai tifosi, per continuare a sognare e andare via, dopo tanti anni, da questa categoria. Nonostante la decisione di spostare l'incontro al lunedì sera, per ragioni televisive(partita trasmessa in diretta sui canali di Rai Sport), si spera nella consueta bolgia stabiese.


mercoledì 20 marzo 2019 - 08:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese