giovedì 5 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Luca Germoni si è riconquistato il posto da titolare a suon di prestazioni positive


L' ex Lazio primavera, dopo settimane di difficoltà, è ritornato a galoppare sulla fascia sinistra e a macinare chilometri. Anche nell'ultima sfida contro il Benevento, non ha deluso le attese.

pavidas

Le vespe sono a riposo dopo aver fermato la capolista Benevento di Pippo Inzaghi per una rete ad una nella scorsa giornata al Menti. Arriva la sosta in virtù delle prossime sfide dell'Italia per le qualificazioni agli europei, con gli Azzurri gia sicuri del pass per il prossimo torneo estivo. Sarà un modo per riposare, ritornare dai parenti nelle proprie città e di ricaricare le pile in vista dell'attessissimo altro derby campano al Menti contro la Salernitana di Ventura e Cerci. Le vespe hanno dimostrato tenacia, cuore e cinismo dimostrando un buon gioco almeno nei primi 45 minuti e un risultato oro portato a casa. Nessuno ha deluso le attese, con la sufficienza guadagnata da maggior parte della squadra di Caserta nonostante le condizioni meteorologiche non proprio perfette per una partita di calcio. Chi ha spiccato nel gioco di Caserta e chi sta dimostrando ancora una volta l'attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio è sicuramente Luca Germoni. Il "Frecciarossa" delle vespe, dopo un inizio difficile a causa anche di un cartellino rosso nelle precedenti partite, sta ritornando quello che tutti noi conosciamo. Germoni ha risentito del momento no della squadra altalenando prestazioni positive e negative, con l'acquisto Ricci vicino a togliergli il posto da titolare.


Il terzino sinistro si è riconquistato il posto anche grazie a delle presentazioni insufficienti dell'ex Parma, ritornando a galoppare sulla fascia sinistra. Terzino sinistro, esterno alto nei cinque di centrocampo, a volte anche terzo di sinistro insieme ai due centrali, dove lo metti non delude le attese. Anche contro il Benevento ha dimostrato di essere all'altezza di questa categoria, spingendo come un razzo su quella fascia, lottando contro i suoi avversari, su tutti Letizia. L' ex Lazio(che ha il diritto di recompra sul suo cartellino) è uno degli elementi cardine dello scacchiere di Caserta e senza di lui la squadra ne ha risentito e faticato sopratutto in fase difensiva. Ora che è ritornato a mangiare l'erbetta del Menti, non vuole più privarsi di quel posto, volendo contribuire alla salvezza delle vespe, magari cercando anche un goal come spesso prova dalla lunga distanza con il suo sinistro. Per ora il terzino sinistro si gode il momento, le meritate vacanze, pronto a ritornare a correre e fare chilometri per il popolo stabiese.



Juve Stabia - Luca Germoni si è riconquistato il posto da titolare a suon di prestazioni positive

mercoledì 13 novembre 2019 - 09:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO