lunedì 6 luglio 2020 - Aggiornato alle 23:57
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Lo Squalo alza la pinna gialloblù, accordo raggiunto con il Beveren


Il bomber Francesco Forte ha ufficializzato sul proprio profilo Instagram l'avvenuto riscatto da parte delle vespe

pavidas
   Francesco Forte

La Juve Stabia riscatta Francesco Forte. Ad annunciare la riuscita dell’operazione portata brillantemente avanti dal ds Ciro Polito è lo stesso attaccante sul proprio profilo Instagram. “La Juve Stabia mi ha comunicato di aver esercitato l’opzione per il riscatto – scrive il bomber –, sono orgoglioso di rimanere in questa famiglia ancora a lungo e difendere i colori di questa città e maglia gloriosa. Adesso andiamoci a conquistare sul campo quello che abbiamo lasciato in sospeso!”. L’affare, già intavolato da tempo, era stato rallentato dalla marcia indietro del Beveren che, inizialmente, aveva aperto alla possibilità di dilazionare la cifra pattuita un anno fa quando l’incubo pandemia rappresentava uno scenario da pellicola cinematografica.


Atteggiamento, quello del club belga, che non ha minimamente destabilizzato una Juve Stabia che ha così fatto proprio il cartellino del 27enne bomber entro il termine ultimo del 31 maggio previsto dall’accordo di prestito con diritto di riscatto. Forte rappresenta l’autentica garanzia in zona gol di un undici gialloblù che ha sin qui visto lo “Squalo” alzare la pinna in 13 circostanze, tutte decisive. L’attaccante, andato in gol anche contro lo Spezia nell’ultimo match disputato prima della sospensione del campionato, è già proiettato verso la ripresa di una stagione che lo sta consacrando al grande calcio. Sguardo fiero e pinna alta, lo "Squalo" vuole azzannare la salvezza.



Juve Stabia - Lo Squalo alza la pinna gialloblù, accordo raggiunto con il Beveren

venerdì 29 maggio 2020 - 23:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO