Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Ripa approda al Campobasso

L’attaccante nel corso della sua carriera ha indossato diverse maglie importanti come quelle di Sorrento, Catania e Juve Stabia

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
28/09/2022 10:18:14

Nuova avventura per l'ex Juve Stabia Francesco Ripa. Nelle ultime ore è stato ufficializzato il suo approdo a Campobasso.  L’attaccante nel corso della sua carriera ha indossato diverse maglie importanti come quelle di Sorrento, Catania e Juve Stabia. Lo ha annunciato la società stessa con una nota ufficiale.

«Il bomber Francesco Ripa approda a Campobasso e da oggi è a disposizione di mister Di Meo e dello staff tecnico rossoblù. L'esperto attaccante vanta importanti trascorsi in Serie C avendo vestito tra le altre le maglie del Sorrento, Nocerina, Juve Stabia, Catania, Picerno, Sicula Leonzio. Un attaccante di lusso per la categoria e che va a completare il reparto offensivo rossoblù. "Siamo fieri di averlo con noi - le parole del vice presidente Nicola Cirrincione - Ciccio sarà il primo numero 9 della nostra società, un colpo di mercato che avevamo promesso e che adesso si è concretizzato".»

Video
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'amarezza del mister: «Per salvarci occorre altro in termini di energia e tensione, dopo il 2-0 ci siamo sciolti. Dovrò intervenire, la squadra deve capire che il noi viene prima dell'io»

22 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

05/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici