Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Ripa approda al Campobasso

L’attaccante nel corso della sua carriera ha indossato diverse maglie importanti come quelle di Sorrento, Catania e Juve Stabia

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
28/09/2022 10:18:14

Nuova avventura per l'ex Juve Stabia Francesco Ripa. Nelle ultime ore è stato ufficializzato il suo approdo a Campobasso.  L’attaccante nel corso della sua carriera ha indossato diverse maglie importanti come quelle di Sorrento, Catania e Juve Stabia. Lo ha annunciato la società stessa con una nota ufficiale.

«Il bomber Francesco Ripa approda a Campobasso e da oggi è a disposizione di mister Di Meo e dello staff tecnico rossoblù. L'esperto attaccante vanta importanti trascorsi in Serie C avendo vestito tra le altre le maglie del Sorrento, Nocerina, Juve Stabia, Catania, Picerno, Sicula Leonzio. Un attaccante di lusso per la categoria e che va a completare il reparto offensivo rossoblù. "Siamo fieri di averlo con noi - le parole del vice presidente Nicola Cirrincione - Ciccio sarà il primo numero 9 della nostra società, un colpo di mercato che avevamo promesso e che adesso si è concretizzato".»

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici