Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Mallamo e il suo ricordo di Castellammare: «Mi ha aiutato a crescere»

Il classe 1999 si racconta ai microfoni di Radio Bari: «Torno al Menti dopo due anni. La Juve Stabia è stata una delle prime squadre dove ho giocato.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
03/11/2021 17:10:17
Juve Stabia - L'ex Mallamo e il suo ricordo di Castellammare: «Mi ha aiutato a crescere»

Atteso il Bari capolista al Menti. Sabato pomeriggio sarà la “rivolta” degli ex: tra le file dei pugliesi, molti giocatori che hanno militato in gialloblù. Oltre a Paponi, Simeri, Ricci, al ds Polito anche il centrocampista Alessandro Mallamo. Scuola Atalanta, ha disputato l’ultimo campionato di Serie B con la maglia delle Vespe. Il classe 1999 si racconta ai microfoni di Radio Bari:

«Torno al Menti dopo due anni. La Juve Stabia è una delle prime squadre dove ho giocato. Castellammare mi ha aiutato a crescere, sarà sicuramente una bella emozione tornarci. In settimana abbiamo lavorato bene e abbiamo fornito una buona prestazione contro il Catanzaro lasciandoci alle spalle la sconfitta di Francavilla. Vincere aiuta a vincere, ed ora sarà fondamentale mantenere l’equilibrio, perché nessuna partita è semplice in questo girone. L’idea di poter giocare partita dopo partita mi aiuta a crescere. Onorato di poter scendere in campo e fare buone prestazioni.»

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici