Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Leonardo Candellone in gialloblù fino al 30 giugno 2027

L'attaccante: «A Castellammare mi sento a casa, vogliamo toglierci grandi soddisfazioni» Langella: «La sua conferma è fondamentale per il nostro progetto». 

tempo di lettura: 1 min
10/07/2025 14:28:10

Foto SS Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto con l’attaccante Leonardo Candellone.
Il calciatore, il cui precedente accordo era in scadenza il 30 giugno 2025, ha firmato un nuovo contratto biennale che lo legherà al club fino al 30 giugno 2027.

Nato a Torino, il 15 settembre 1997, Leonardo é arrivato nella sessione estiva del calciomercato 2023/24, contribuendo alla promozione in Serie BKT con 34 presenze, per un totale di 2.823′ complessivi, 10 reti e 6 assist. Inoltre ha preso parte a 2 gare (92’) in Supercoppa Serie C.

Nella stagione appena conclusa é sceso in campo per 34 volte, 2.424’ complessivi, siglando 6 reti e fornendo 2 assist. Inoltre ha disputato 2 gare dei Play Off Serie BKT e 1 gara di Coppa Italia Frecciarossa.

Il presidente Andrea Langella, dopo la firma, ha dichiarato: “Siamo felici di proseguire il percorso con Leonardo, uomo prima che calciatore. La sua conferma è fondamentale per creare quel giusto mix con i giovani e per dare continuità a ciò che abbiamo costruito in questo biennio”.

Leonardo, felice per il nuovo accordo, ha aggiunto: “Sono molto contento di aver trovato l’accordo per il prolungamento, sia io che la società volevamo continuare il percorso iniziato due anni fa. Mi sono sentito a casa sin da subito a Castellammare e non vedo l’ora di ripartire, ancora più carico di prima, per toglierci tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi”.

Leonardo arrivato ieri sera a Castellammare, ha svolto le visite mediche in mattinata presso il nostro Official Medical Center Casa di Cura Maria Rosaria, per poi aggregarsi al resto della squadra nel ritiro di Castel di Sangro, dove nel pomeriggio inizieranno i primi test atletici.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici