Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Lega B, il presidente Andrea Langella si candida al ruolo di consigliere

«La mia volontà è quella di poter dare il mio contributo anche alla Lega B.» le parole del presidente.

tempo di lettura: 1 min
08/09/2024 20:39:07

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il presidente Andrea Langella, lo scorso anno consigliere della Lega Serie C, ha formalizzato la propria candidatura al ruolo di Consigliere di Lega B. Le votazioni si terranno giovedì 12 settembre nel corso dell’Assemblea di Lega che eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo (Presidente, sei Consiglieri uno dei quali chiamato ad assumere il ruolo di Vicepresidente, due Consiglieri indipendenti e cinque membri del Consiglio dei Revisori).

Queste le parole del presidente Langella: “La mia candidatura arriva dopo aver ponderato la decisione personalmente, con le persone a me vicine e dopo il lavoro svolto fino allo scorso 30 giugno come consigliere di Lega Pro. La mia volontà è quella di poter dare il mio contributo anche alla Lega B”.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici