domenica 21 ottobre 2018 - Aggiornato alle 22:48
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Le vespe vincono la terza amichevole al Menti in goleada

Oggi è andato in scena l’ultimo test casalingo contro la Sarnese, terminato con il punteggio di 7 a 1.

pavidas
   Azione di gioco durante il primo test contro la Berretti

I due test, disputati in due giorni consecutivi al Menti, sono entrambi terminati con goleada. La Juve Stabia, dopo il primo match in famiglia contro la Berretti di domenica scorsa, ha vinto ieri pomeriggio per 4 a 0 con il Quartograd, squadra militante nel girone B di Promozione Campania, ed oggi si è imposta con il risultato di 7 a 1 ai danni della Sarnese, formazione di serie D. Mister Caserta ha approfittato delle tre amichevoli, giocate in questo lungo periodo di pausa, per mettere alla prova riserve, giovani esordienti e nuovi arrivati in vista dell’ultimo atto di questa stagione e con lo scopo di preparare al meglio la squadra per la prossima partita in casa contro il Catanzaro.


In occasione delle due sfide contro le due compagini campane, il tecnico gialloblù ha inserito nella seconda frazione dei match il neo acquisto Lorenzo Sorrentino, subentrato rispettivamente a Gaye e Berardi. Nel match odierno i gialloblù hanno rifilato, invece, sette gol ai granata di Condemi e ne hanno subito uno, segnato a favore degli ospiti da Ansalone. Per i gialloblù i marcatori sono stati Paponi (doppietta), Berardi, Lisi, Simeri e Chirullo.

news Juve Stabia - Prima uscita stagionale delle vespe, il bilancio 2017 dei tifosi


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

giovedì 11 gennaio 2018 - 18:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese