La Juve Stabia torna in campo. Dopo la cocente retrocessione della passata stagione e la rivoluzione a livello societario, le Vespe sono pronte ad intraprendere un nuovo cammino. Il primo match ufficiale per la squadra guidata da mister Padalino sarà quello odierno di Coppa Italia contro la Tritium, squadre militante in Serie D. I gialloblé non vogliono partire con il piede sbagliato. L'obiettivo è quello di raggiungere il secondo turno e sorprendere in positivo in occasione di questa prima uscita stagionale.
Mister Padalino ha stilato la lista dei convocati in vista della gara di questo pomeriggio contro la Tritium, ecco il comunicato della societa gialloblé.
"Il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Tritium, valevole per il 1° turno di Coppa Italia, in programma domani, mercoledì 23 settembreo 2020, con inizio alle ore 18 presso lo Stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
Portieri: Esposito, Lazzari, Tomei.
Difensori: Allievi, Codromaz, Oliva, Rizzo, Sigismondo, Todisco, Tonucci, Troest, Tufano.
Centrocampisti: Berardocco, Grimaldi, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Selvaggio.
Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Golfo, Stoecklin.
Indisponibili: Lia, Romero, Russo.
Squalificati: nessuno".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.