lunedì 28 settembre 2020 - Aggiornato alle 22:48
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Le vespe ora fanno veramente paura


Altra vittoria e altra prova da grande squadra che allontana sempre di più la zona calda della classifica. Gli stabiesi sono vicini al gruppo che lotta per la zona playoff.

pavidas

La Juve Stabia non ha paura di nulla. Non ha paura dei suoi avversari, delle squadre costruite per ambire alla massima serie, di squadre sulla carta superiori alle vespe. Anche nella giornata di ieri, le vespe non hanno mollato un centimetro, non hanno lasciato i tre punti nel proprio stadio, nella propria arena, diventata sempre più una certezza tra le falde del Faito. Caserta ha saputo mettere in campo ancora una volta i suoi uomini migliori, in attesa di ricevere regali dal mercato, che per ora potrebbero anche non servire. Russo ha lasciato ancora una volta la porta inviolata, grazie anche alla sua difesa che tra Vitiello, Troest, Fazio e Ricci sembra quasi aver trovato la quadra giusta, in attesa dei recuperi migliori di Tonucci, Mezavilla e Allievi. In avanti c'è ancora una volta una conferma, ancora una volta il goleador, un bomber di categoria dal nome Francesco Forte. Partito tra lo scetticismo generale, ha saputo con il lavoro e con la voglia di lottare che lo contraddistingue, di conquistare il posto, anche a suon di goal e prestazioni perfette.


La doppia cifra ormai è a solo un goal, puntando Iemmello che ormai vola per conquistare la classifica marcatori a 15 goal. Questa squadra ora può lottare anche oltre la salvezza, le avversarie sono ormai lontane rispetto ad inizio stagione. La zona playoff è clamorosamente ad un solo punto, condividendo l'ottavo posto con Chievo ed Ascoli. Sembra quasi un ricordo della prima squadra di Braglia, che però calò nel girone di ritorno. Otto vittorie, tre pareggi, nove sconfitte, ventidue goal fatti, ventinove subiti, con una rosa di validi giocatori e uomini. Mister Caserta non può fermarsi proprio ora, sabato ci sarà il Pisa, in un' altro scontro salvezza; si salvezza, poi eventualmente si penserà e si proverà altro. Step by step, i sogni possono realizzarsi.


video Juve Stabia - Empoli, Caserta e Forte in mixed zone


Juve Stabia - Le vespe ora fanno veramente paura

domenica 19 gennaio 2020 - 08:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, Tonucci lascia le Vespe

Juve Stabia - Idea Pacilli in attacco, Tonucci verso il Catania

Juve Stabia – Monopoli 1-2. Le pagelle della sfida

Juve Stabia - Monopoli 1-2 - La rabbia di Romero. «Perdere così fa male, noi tutti volevamo dimostrare di meritare questa maglia»

Juve Stabia - Monopoli 1-2. L'amarezza di Padalino: «È mancato lo spunto mentale per una reazione»

Juve Stabia - Monopoli 1-2: Vespe ko al Menti, Starita decide il match

Juve Stabia - Monopoli: Curiosità e probabili formazioni. Post fata resurgo, il futuro inizia adesso

Juve Stabia – Padalino: «Vogliamo fare un campionato da protagonisti. Troest e Mastalli saranno del match»

Juve Stabia - Il neo dirigente Giuseppe Langella si presenta: «Qui per un progetto ambizioso che si evolverà nel corso degli anni»



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA