Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Latina. Fischietto lancianese per la sfida contro i nerazzurri

Esordio al Menti per il direttore di gara con venti presenze tra i professionisti alle spalle, comprese due gare di Coppa Italia di Serie C.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
17/03/2023 15:38:26

Fischietto lancianese per la sfida contro i laziali. Sarà il sig. Giorgio Di Cicco della sezione AIA di Lanciano a dirigere il match Juve Stabia – Latina valevole per la 14^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2022 – 2023, in programma domenica 19 marzo 2023 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, con inizio alle ore 14,30. Di Cicco non ha alcun precedente con le vespe: il direttore di gara farà il suo esordio nel fortino di Via Cosenza. Inoltre, vanta di circa venti presenze tra i professionisti, comprese due gare di Coppa Italia di Serie C. Il sig. Di Cicco sarà coadiuvato dal sig. Diego Peloso della sezione AIA di Nichelino e dal sig. Salvatore Nicosia della sezione AIA di Saronno, il IV° ufficiale sarà il sig. Riccardo Tropiano della sezione AIA di Bari.

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici