Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Latina. Fischietto lancianese per la sfida contro i nerazzurri

Esordio al Menti per il direttore di gara con venti presenze tra i professionisti alle spalle, comprese due gare di Coppa Italia di Serie C.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
17/03/2023 15:38:26

Fischietto lancianese per la sfida contro i laziali. Sarà il sig. Giorgio Di Cicco della sezione AIA di Lanciano a dirigere il match Juve Stabia – Latina valevole per la 14^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2022 – 2023, in programma domenica 19 marzo 2023 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, con inizio alle ore 14,30. Di Cicco non ha alcun precedente con le vespe: il direttore di gara farà il suo esordio nel fortino di Via Cosenza. Inoltre, vanta di circa venti presenze tra i professionisti, comprese due gare di Coppa Italia di Serie C. Il sig. Di Cicco sarà coadiuvato dal sig. Diego Peloso della sezione AIA di Nichelino e dal sig. Salvatore Nicosia della sezione AIA di Saronno, il IV° ufficiale sarà il sig. Riccardo Tropiano della sezione AIA di Bari.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

14 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

14 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici