lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - La squadra riparte ancora più 'Forte'


Ieri seduta degli allenamenti pomeridiani al Menti. Inizio campionato fissato per il 20 giugno: si ripartirà dall'Adriatico.

pavidas

Uno Stabia ancora più “Forte”. Non un aggettivo a caso, visto il colpo di ieri sera. Lo “squalo” dei 13 gol stagionali rimarrà alle Falde del Faito. Il club gialloblù ha riscattato l’attaccante, inizialmente rallentato dalla marcia indietro del Beveren, e adesso è a tutti gli effetti un giocatore delle Vespe. 

E a dare la notizia è stato lo stesso Forte sui social. Uno squarcio di luce in quella sembrava una vera e propria tempesta societaria. Pace fatta tra Manniello e Langella, almeno fino al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Non sappiamo se si tratti di una scelta temporanea o duratura, quello che conta è rasserenare i tifosi e la squadra, che ieri ha ripreso gli allenamenti

Entusiasmo alle stelle ieri pomeriggio per le Vespe, che tanto a lungo hanno desiderato nuovamente calpestare il sintetico del Menti.


“Finalmente, restart!” sui social l'entusiasmo di Provedel. Occorrerà rimettere in sesto i motori dopo i due mesi di lockdown: il campionato prenderà il via il 20 giugno e si ripartirà dall’Adriatico di Pescara.

I delfini biancocelesti sono già proiettati al match contro la compagine di Caserta, a data da definirsi: «Siamo già concentrati sulla Juve Stabia -ha ammesso due giorni fa Ledian Memushaj ai microfoni de ilCentro- Pensiamo partita dopo partita: l'obiettivo è vincere per allontanarci dalla zona retrocessione.



Juve Stabia - La squadra riparte ancora più 'Forte'

sabato 30 maggio 2020 - 12:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO