Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - La parola al vice Niccolai: «Col Taranto sarà una gara equilibrata»

«Rispetteremo le idee di mister Sottili. Siamo chiamati a fare la gara per poter centrare l’obiettivo tre punti.» spiega l'allenatore in seconda.

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
28/11/2021 20:25:54

Mister Antonio Niccolai, vice allenatore delle Vespe, in assenza di Sottili, fuori per squalifica, è salito nel tardo pomeriggio presso la sala stampa del Menti per rispondere alle domande dei media in merito alla sfida di domani sera. Nel fortino di Via Cosenza arriva il neopromosso Taranto, reduce da una pirotecnica vittoria sul Catania. Nonostante il temporaneo cambio di panchina, non cambiano i piani dell’area tecnica. «La preparazione si è svolta come di consueto. Il risultato di Catanzaro è certamente positivo, voluto e guadagnato. La prestazione della squadra ha rispecchiato tutto ciò che si è visto nel corso della preparazione ed è quindi con il morale alto.»

Squalifica singolare per il tecnico Sottili: dovrà saltare la sfida di domani per presunte frasi blasfeme pronunciate sul finale di partita al Ceravolo: «Negli ultimi periodi c’è la ricerca di un commento in più, qualche frase che può scappare. Sono stato durante l’intero arco della gara in panchina con Sottili e mi è sembrato sempre lucido». «Non abbiamo preparato nulla di particolare. Ci saranno le linee guida che i ragazzi sanno e che cercheremo di trasmettere.» Verranno dunque seguite le consuete indicazioni di mister Sottili? «Rispetteremo quelle che sono state le sue idee, che certamente non cambieremo»

«Rispettiamo molto l’avversario e i punti in classifica rispecchiano il suo valore. Sarà sicuramente di una partita equilibrata.» Serve uno slancio in più per muovere la classifica: «Vincere in un campionato equilibrato come questo ti farebbe sicuramente fare il salto in avanti. I punti conteranno sempre di più, nonostante siamo ancora al girone di andata». «Mi aspetto una partita equilibratissima. Il Taranto è una squadra che sa ripartire molto bene e noi siamo chiamati a fare la gara per poter raggiungere l’obiettivo vittoria.» E sugli assenti, Troest rimane nella lista, insieme a Schiavi ed Esposito. Ci sarà da attendere per il recupero dei primi due, a differenza del difensore 1999.

Video
play button

Campania - De Luca: punto sui contagi, sulle scuole e sulle misure per il contenimento

La diretta del presidente della Regione Campania

14/01/2022
share
play button

Campania - Emergenza Coronavirus, le decisioni di De Luca

07/01/2022
share
play button

Castellammare - Interviste della Vigilia di Capodanno, in diretta dal centro cittadino

31/12/2021
share
play button

Gragnano - Green pass rubati' il nome della cartella sul pc di un 26enne, arrestato dai Carabinieri

26/12/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici