Foto Rai2
Un’altra piazza si tinge di gialloblù. La Carrarese dopo 76 anni torna in Serie B, vincendo 1 a 0 contro il Vicenza grazie alla rete di Finotto dopo 6 minuti di gioco. Con l’approdo in cadetteria dei toscani, il numero delle partecipanti che affronteranno la Juve Stabia è completo. Si prospetta una Serie A2 a tutti gli effetti con società' che hanno fatto la Storia in A, come la Sampdoria, il Bari e il Brescia solo per citarne alcune. Di seguito tutte le protagoniste del campionato 2024/25:
Bari, Brescia, Carrarese, Catanzaro, Cesena, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Sudtirol.
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»