lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - La carica dei 2500, il Menti sarà una bolgia


La sottoscrizione degli abbonamenti aumenta vertiginosamente. Un sogno nel cassetto (quello di Manniello) che potrebbe divenire realtà.

pavidas

Il popolo stabiese non sta più nella pelle al solo pensiero di tornare ad assistere al tanto ambito campionato di Serie B. Il numero di abbonamenti sottoscritti ne è una prova, nonostante sia scaduto ormai da un pezzo il termine per acquistarli a prezzo ridotto: secondo una nota pagina Facebook locale, pare che le vendite siano andate oltre i 2400 abbonati e non è escluso che a breve si raggiunga la quota 2500. La quota tanto desiderata rimane, però, quella dei 3500. Un'impresa non facile, ma ora più che mai possibile.


Un sogno che Manniello ha coltivato sin dall'inizio della sua gestione e che è a un passo dal divenire realtà. Il Menti sarà presto una bolgia. Intanto, l’impianto sportivo è stato abbellito apposta per risultare degno della categoria. È chiaro però che mancano gli ultimi interventi: a breve si procederà con l’installazione del plexiglass lungo I bordi del campo e soprattutto della sala Var, la novità della Serie B di quest’anno.



Juve Stabia - La carica dei 2500, il Menti sarà una bolgia

sabato 17 agosto 2019 - 11:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO