Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Izzillo: «Contro il Messina dare il massimo»

Il centrocampista della Juve Stabia si è pronunciato anche sul match di sabato scorso sul campo della Fidelis Andria.

tempo di lettura: 1 min
di Maria Felice Ferrara
06/04/2016 16:00:47
Juve Stabia - Izzillo: «Contro il Messina dare il massimo»

A quattro giorni dalla gara interna contro il Messina, Nicolas Izzillo è intervenuto nel consueto meeting settimanale con gli organi dell'informazione presso lo Stadio Comunale di Casola. Il centrocampista della Juve Stabia si è pronunciato subito sul match di sabato scorso sul campo della Fidelis, conclusosi a reti inviolate. «Con l'Andria abbiamo portato a casa un punto prezioso, ma ora la nostra testa è già alla prossima sfida».
Domenica al Menti arriva la settima forza del campionato: «Il Messina non ci regalerà nulla - ha dichiarato il giovane - ma noi daremo il massimo perchè vogliamo assolutamente portare a casa la vittoria».
Contro l'Andria, Izzillo è sceso in campo da titolare e spera di ripetersi anche nella prossima gara: «Contro i peloritani sono pronto ad essere schierato dal primo minuto - ha asserito - in ogni caso cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa».

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

19 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

19 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici