Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - 'Insieme a voi', il club invita quattro associazioni del territorio ad assistere al match col Potenza

La società ha premuto affinchè lo stadio Romeo Menti disponesse di uno strumento atto all’accesso all’impianto per tutti i tifosi, anche con problemi motori, nessuno escluso.

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
22/11/2022 16:17:38

Juve Stabia per il sociale. Dopo i tre risultati utili consecutivi, in occasione della sfida valevole per la quindicesima giornata tra Juve Stabia e Potenza, in programma domenica 27 novembre alle ore 17:30, il club campano ha concesso l’ingresso gratuito a quattro associazioni del territorio, dedicate all’assistenza di giovani con disabilità. Le associazioni sono: l’associazione ‘Aliante’ di Castellammare di Stabia, associazione di familiari di disabili; il centro di terapia fisica ‘C.T.F.’ di Castellammare di Stabia, specializzato nella fisioterapia e nelle terapie di riabilitazione; l’associazione ‘V.A.L.S.I.’ (Volontari Amici Lourdes Santuari Italiani) che opera sul territorio di San Giuseppe Vesuviano (e dintorni) al fianco delle persone diversamente abili; e l’associazione ‘Spicco il Volo’ di Volla, incentrata sulla raccolta fondi per sostenere i bambini affetti da autismo. La società ha premuto fortemente affinchè il Romeo Menti potesse disporre di uno strumento che consenta a tutti i tifosi, anche con problemi motori, di accedere tranquillamente all’impianto sportivo. Un’iniziativa voluta fortemente dal Presidente Andrea Langella, con l’intento di sentire la voce di tanti giovani che tifano per i colori gialloblù, superando ogni barriera. E’ così che, insieme al Socio Giuseppe Langella e all’Amministratore Unico Filippo Polcino, nasce l’idea della giornata ‘Insieme a voi!’. Si prevede, dunque, una giornata ricca di emozioni, una giornata all’insegna dello sport, del sociale e del divertimento. Di seguito il comunicato: «La S.S. Juve Stabia è lieta di invitare allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per la gara della quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà tra Juve Stabia e Potenza, domenica 27 novembre, e che comincerà alle ore 17:30, alcune associazioni del territorio che avranno accesso gratuito all’impianto di Via Cosenza, arricchendo le gradinate della Tribuna Varano. Il Presidente Andrea Langella ha voluto fortemente che lo stadio Romeo Menti potesse ospitare tanti giovani, con l’intento di sentire la loro voce, tifando per quei colori che sono entrati anche nei loro cuori, superando ogni barriera. E’ così che, insieme al Socio Giuseppe Langella e all’Amministratore Unico Filippo Polcino, nasce l’idea della giornata ‘Insieme a voi!’. La società ha premuto affinchè lo stadio Romeo Menti disponesse di uno strumento atto all’accesso all’impianto per tutti i tifosi, anche con problemi motori, nessuno escluso. Per l’occasione, le associazioni sono l’associazione ‘Aliante’ di Castellammare di Stabia, il centro di terapia fisica ‘C.T.F.’ di Castellammare di Stabia, l’associazione ‘V.A.L.S.I.’ di San Giuseppe Vesuviano e l’associazione ‘Spicco il Volo’ di Volla.»

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici