lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Imolese 2 a 4 d.c.r. Le pagelle della sfida


Branduani fa i miracoli. Carlini segna il goal delle vespe. L' Imolese sbanca il Menti e si regala il Genoa.

pavidas

Le vespe salutano già la coppa Italia. L' Imolese sbanca Castellammare ai calci di rigore e si regala il Genoa. Di seguito le pagelle. Juve Stabia  : Branduani 8 : Paratone su un colpo di testa ravvicinato che salva il vantaggio dell'Imolese. Si ripete in una ribattuta nel secondo tempo. Nulla può sul pari dell' Imolese, ma si rifà con altri super interventi. Il migliore. Izco 6 : Sarà il suo ruolo definitivo da terzino destro? Ordine e calma per l'ex Catania. Efficacia. Troest 6.5 : Non perde un intervento, Vuthaj è sempre in difficoltà contro il roccioso difensore. Solita certezza. Mezavilla 6 : In attesa del nuovo centrale, viene riproposto da centrale senza commettere errori. Fisicamente cala nella ripresa. Fazio 5.5 : È alla prima da titolare, largo sulla sinistra al posto dello squalificato Germoni. Poco in fase offensiva e sul goal ospite. Calò 5.5 : Un po' troppo nervoso nel primo tempo, ma le solite pennellate no look non mancano. Cala anche lui. Addae 6.5 : Che sorpresa all'esordio. Grinta e fisico al servizio della squadra. Grande colpo. Carlini 7 : Il suo solito compito, dar fastidio con gli inserimenti e la mediana è come sempre tutta sua. Rigore sblocca risultato con qualche brivido.


Melara 6 : È l'unico che arriva sul fondo per crossare, padroneggia con il suo fisico creando qualche problema di troppo ai terzini ospiti . (64 ° Del Sole 4.5 : Cerca troppo la giocata elegante con il pallone e per poco sfiora il golazo con una pennellata poco sul fondo. Caserta lo sostituisce a fine partita) (90° Di Gennaro 6 : Sfiora il goal con un tiro a giro con il sinistro nella prima occasione del supplementare). Rossi 5.5 : Poche palle da sfruttare, lotta come è nel suo Dna, gli servirà tempo per carburare negli schemi.( 80° Torromino S.v). Elia 6.: I soliti dribbling, le solite giocate, forse qualche cross di meno, ma il folletto spaventa chiunque. Poco incisivo nella ripresa. Caserta 6 : È calcio di Agosto, deve sopperire a qualche squalifica in difesa e senza il nuovo attaccante. Caserta attende il nuovo numero nove, ma sprazzi del gioco dello scorso anno già sono sotto gli occhi di tutti. Risultato portato a casa. Imolese : Rossi 6.5, Garattoni 6, Checchi 6, Boccardi 5.5, Valeau 5.5, Provenzano 5(78° Alimi S.v), D' Alena S.v( Maniero 6), Marcucci 6, Tentoni 6, Padovan 4.5( 72° Latte Lath 7), Vuthaj 6.5. All. Coppitelli 6.5.



Juve Stabia - Imolese 2 a 4 d.c.r. Le pagelle della sfida

domenica 11 agosto 2019 - 23:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO