venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Juve Stabia - Il Viale Europa bloccato e tifosi innamorati, a Castellammare riesplode la passione per le vespe


I ragazzi di mister Caserta sono stati in grado di risvegliare una città con risultati da record. Ieri oltre 200 persone ad aspettare la squadra al viale Europa, come nel 2011

pavidas

Questa mattina nei bar, nei circoli, nelle piazze e nelle strade si parlava solo di Juve Stabia, di Daniele Paponi al 95' e di un sogno che sta cullando tutta la città. Dopo la vittoria in extremis di ieri pomeriggio a Rende, a Castellammare non si pensa ad altro. L'obiettivo, impensabile solamente a luglio scorso, diventa sempre più vicino, più concreto tanto che anche i più scaramantici ormai iniziano a crederci. Dopo un anno in cui la città aveva voltato le spalle alle vespe, salvo riavvicinarsi in occasione dei playoff, finalmente la piazza riabbraccia i colori gialloble mostrando il suo amore e la sua passione per una squadra da sempre vanto dell'intera città. I ragazzi di mister Fabio Caserta sono riusciti nell'obiettivo più importante: riaccendere l'entusiasmo fra i tifosi.

Ed è così che ritornano le feste dopo ogni partita, l'attesa fino a tarda sera dell'autobus con la squadra che torna dalla trasferta.


Ieri sera oltre 200 persone hanno atteso i calciatori stabiesi di ritorno da Rende. Sono stati accolti da cori e fuochi d'artificio, come accadeva nei pomeriggi magici della primavera del 2011 quando le vespe, dalla vittoria di Nocera in poi, iniziarono a volare verso la cadetteria. Manca ancora tanto alla fine del campionato, tanti scontri diretti da affrontare ma un risultato è stato sicuramente raggiunto: Castellammare riabbraccia la sua Juve Stabia. E fra poco più di una settimana al Menti (domenica le vespe osserveranno il turno di riposo) ci sarà un match che potrebbe valere una stagione e che meriterebbe una cornice di pubblico come i tempi della Serie B. Juve Stabia - Catanzaro e in contemporanea Trapani - Catania, sarà un mercoledì vietato ai cardiopatici.


lunedì 4 febbraio 2019 - 15:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese