sabato 7 dicembre 2019 - Aggiornato alle 09:42
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Il ritorno dell'ex dopo 5 anni


Domenica prossima il classe 1993 potrebbe sostituire lo squalificato Paganini.

pavidas
   (foto dal web)

Un'Immacolata all'insegna del riscatto. È ciò che i tifosi pretendono dalla Juve Stabia dopo il passo falso di Chiavari. Attacco gialloblù inesistente, solo Russo ha fatto sì che le Vespe sfuggissero ad una figuraccia peggiore del previsto. Domenica 8 dicembre al Menti giungerà il neoretrocesso Frosinone, reduce da una vittoria importantissima che ha rialzato il morale della squadra.

Non una partita facile quella che attende ai ragazzi di Caserta, il quale avrà la possibilità di salutare un suo ex compagno gialloblù. Sì, perchè Luca Paganini, essendo già diffidato, dopo l'ammonizione rimediata durante la sfida con l'Empoli, dovrà cedere il posto a Francesco Zampano.




Quest'estate il Pescara, terminato il prestito sempre con il club laziate, ha ceduto il giocatore alla società del presidente Stirpe. Eppure i tifosi non hanno dimenticato la sua avventura a Castellammare, iniziata nel luglio del 2013, l'anno dell'ultimo campionato di Serie B dell'era Manniello.

Con la maglia delle Vespe il classe 1993 ha collezionato più di 30 presenze e segnato due reti in occasione dei match contro Empoli e Modena. Dopo cinque anni torna alle falde del Faito. Vedremo come i supporters gialloblù accoglieranno il loro ex e se il difensore sarà all'altezza di sostituire il compagno squalificato.



Juve Stabia - Il ritorno dell'ex dopo 5 anni

martedì 3 dicembre 2019 - 06:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO