Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Il direttore sportivo Rubino si presenta: «Avremo un mix di calciatori esperti e giovani»

"A breve annunceremo nuovi giocatori. Qui solo gente motivata"

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
20/07/2021 15:32:35

Presso la sala stampa dello Stadio Romeo Menti è stato presentato Raffaele Rubino, nuovo direttore sportivo della Juve Stabia. L'ex Trapani, classe '78, sostituisce il partente Filippo Marra Cutrupi, che ha interrotto anzitempo il proprio rapporto con il club gialloblù per esigenze personali, come sottolineato dall'amministratore unico Vincenzo Todaro, che ricoprirà anche la carica di direttore generale.

Rubino ha parlato delle strategie di mercato e delle ambizioni della Juve Stabia in vista della prossima stagione. Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo delle Vespe: "Bisogna allestire la squadra in poco tempo. Dobbiamo essere bravi a sbagliare il meno possibile. Vogliamo accontentare le richieste dell'allenatore e far fronte alle esigenze della squadra. L'obiettivo è quello di fare un campionato con grande dignità e determinazione. A Castellammare verranno giocatori che hanno voglia, fame e grandi motivazioni. Mister Novellino è ambizioso e punta in alto, il prossimo sarà sicuramente un campionato impegnativo: cercheremo di creare un'ossatura principale, fatta di calciatori importanti, contornata da giovani di talento. Il mix tra over e under è imprescindibile. Sicuramente ci sono dei dialoghi già avviati con alcune società per determinati profili, vedremo se andranno a buon fine. A breve annunceremo qualche giocatore. Sono qui per portare le mie idee e accontentare il club e il mister. Abbiamo buoni rapporti con tante squadre di categoria superiore e questo è fondamentale.

Venire a Castellammare da giocatore è sempre stata una guerra. Sono originario del sud e so cosa significa avere uno stadio come il nostro pieno. Il pubblico sugli spalti può essere un grande vantaggio per una squadra come la nostra".

Video
play button

Juve Stabia - Viterbese 0-0, le intervista post gara

Il sala stampa il tecnici Colucci e Filippi ed il centrocampista delle vespe Berardocco.

25/09/2022
share
play button

Castellammare - BTS e Polisportiva Stabia presentano le squadre della nuova stagione

25/09/2022
share
play button

Juve Stabia - Mister Colucci presenta la sfida contro la Viterbese. «non sottovaluteremo i laziali

23/09/2022
share
play button

Juve Stabia - Monopoli. Conferenza stampa di Mister Colucci

18/09/2022
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici