sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Il 'Conte Max' sogna un futuro gialloblù. «Con la promozione è scattato il rinnovo, voglio giocarmi la serie B a Castellammare»


Il funambolico centrocampista a LazioTv. «È stata una stagione magnifica, la città mi ha adottato consentendomi di esprimermi al meglio».

pavidas

La Juve Stabia rappresenta il suo presente e futuro. Massimiliano Carlini conferma una volta di più il proprio amore per i colori gialloblù mettendo di fatto a tacere sul nascere le voci che volevano il Bari di De Laurentiis sulle sue tracce. «Questa è stata una stagione magnifica – spiega il “Conte Max” a LazioTv –, sono orgoglioso della promozione ottenuta con grande merito con la maglia della Juve Stabia dopo che l’estate scorsa mi sono rimesso in gioco una volta ritrovatomi senza contratto al termine di due belle stagioni vissute a Reggio Emilia. Castellammare mi ha adottato, i tifosi seguono il calcio in maniera passionale facendoti sentire un calciatore di serie A, quella categoria che avevo conquistato e assaporato con la maglia del Frosinone. Il soprannome “Conte Max” mi ha caricato, i 10 gol e gli 8 assist sono frutto anche del grande affetto dimostratomi dalla piazza». Una promozione che ha avuto un risvolto determinante anche in ottica contratto.


«Con la conquista della serie B è scattato automaticamente il rinnovo del contratto per altri due anni, personalmente non vedo l’ora di affrontare la cadetteria con indosso la maglia della Juve Stabia. Poi noi tutti conosciamo le dinamiche del mercato, prima che qualsiasi decisione venga ufficializzata bisogna attendere la conferma dello staff societario, del direttore sportivo, dell’allenatore e poi solo successivamente del parco calciatori. Ora penso solo a godermi questo splendido successo, la dedica va alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina anche quando nessuno credeva più nel sottoscritto. La testa è già alla Supercoppa, vogliamo conquistarla per regalare una nuova gioia ai nostri splendidi tifosi». Il “Conte Max” continua la propria marcia tra i ranghi della nobiltà gialloblù.


news VIDEO - Juve Stabia in serie B, continuano le celebrazioni gialloblù

giovedì 16 maggio 2019 - 08:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese