giovedì 5 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:17
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Il capitano Roberto Vitiello : «Dobbiamo mettere fuori tutte le forze possibili per sopperire ai problemi»


Il difensore delle vespe: «Sapevamo che la strada era lunga, dobbiamo dare equilibrio e continuare a lavorare e giocare bene con i risultati che saranno una conseguenza».

pavidas

Nella pancia del Romeo Menti si presenta il capitano delle vespe Roberto Vitiello per commentare il periodo dei gialloble : "Andremo a giocare una partita difficile, un derby contro una squadra più in alto di noi, ma abbiamo due settimane di tempo per prepararla. Abbiamo avuto difficoltà ad inizio stagione, serviva tempo e ora si vede qualcosa in più. La squadra è compatta e i risultati stanno arrivando." Continua così il capitano : "I risultati aiutano a lavorare meglio, a stare più sereni in campo. Abbiamo affrontato la prima della classe, quella più in forma e ci ha dato più autostima. Sapevamo che la strada era lunga, dobbiamo dare equilibrio e continuare a lavorare e giocare bene con i risultati che saranno una conseguenza." Riguardo gli arbitri : "Dal campo non è facile, noi pensiamo a giocare e all' obiettivo. Dopo la partita guardiamo gli episodi, alcuni contro, ma tutto si bilancia nel corso del campionato. Dobbiamo lavorare duramente, senza alibi, non serve a niente parlare di arbitri.


Per noi conta la prestazione e vedere dove migliorare e portare punti fondamentali per la classifica". Il capitano riguardo la difesa più battuta insieme al Trapani: "Solo con il lavoro, sopperiamo questi problemi. Abbiamo subito tanto, dobbiamo migliorare, e lasciare la porta inviolata. Miglioreremo di sicuro." Sul goal di Calò contro il Benevento : "Ha fatto un goal eccezionale, di pura bellezza. Lui ci fa vedere cose del genere in allenamento, non ci stupisce e ha delle qualità. Bisogna fagli i complimenti per il goal." Sul prossimo derby campano : "Adesso affrontiamo il secondo derby, in una partita difficile. Ci arriveremo con tanto entusiasmo consapevoli della forza di questa squadra. Speriamo di farci trovare pronti." Conclude così il capitano stabiese : "La squadra dà tutto in campo, ogni elemento. Siamo in tanti, siamo compatti nei momenti di difficoltà come ad inizio stagione, mettendo fuori tutte le forze possibili per sopperire ai problemi."


video Juve Stabia - Vitiello:«Dobbiamo mettere fuori tutte le forze possibili per sopperire ai problemi»


Juve Stabia - Il capitano Roberto Vitiello : «Dobbiamo mettere fuori tutte le forze possibili per sopperire ai problemi»

martedì 12 novembre 2019 - 15:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO