lunedì 17 dicembre 2018 - Aggiornato alle 18:23
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Il bomber ritrovato trascina le vespe


L'incornata di domenica segna la rinascita di Di Roberto, l'arma in più dei gialloblù ora che l'infortunio è alle spalle

pavidas

Tanto tuonò che piovve. Dopo le ghiotte opportunità non capitalizzate contro Catania e Rieti, Nunzio Di Roberto ha finalmente realizzato la prima rete con la maglia della Juve Stabia mettendosi definitivamente alle spalle un periodo tutt’altro che semplice da gestire. «Ho sempre lavorato duramente guardando all’allenamento come unica fonte di rinascita – spiega l’esterno gialloblù –, d’altronde solo il sacrificio avrebbe potuto farmi superare l’infortunio con la determinazione che mi contraddistingue. Il gol rappresenta in tal senso una gioia immensa dopo i grandi interventi dei portieri Pisseri e Chastre nelle ultime settimane, lo dedico ai tanti ragazzi delle scuole calcio accorsi al Menti per tifare per noi. Ringrazio Dio per avermi regalato questa gioia». Giunto in estate dalla Salernitana, Di Roberto non ha mai dubitato della scelta fatta. «Qui ho trovato un gruppo straordinario, sin dal primo giorno remiamo tutti dalla stessa parte ascoltando alla lettera le indicazioni del mister. Pur non immaginando un avvio di campionato del genere, ho pensato sin dal primo giorno che avremmo potuto far bene grazie alla coesione del collettivo. Posso solo ringraziare Caserta per le parole di elogio riservatemi dopo la partita con il Bisceglie, ora punto a far ancora meglio per dimostrare di meritarle. Onestamente non so se abbia raggiunto o meno il top della condizione, ciò che è certo è che darò sino all’ultimo minuto l’anima per la Juve Stabia e la sua gente.


Il Trapani? Lo affronteremo con la determinazione di sempre consapevoli che ci attenderà un match ad altissimo contenuto adrenalinico. Vogliamo continuare a volare». La Juve Stabia ha sempre più fame.

Anche questa settimana, proprio per la gara Trapani - Juve Stabia, StabiaChannel.it ripropone il simpatico gioco de "Indovina il Minuto".

Come funziona? Tutti i lettori, utilizzando il proprio account Facebook, possono cercare in un solo tentativo di indovinare il minuto del primo gol messo a segno dalla Juve Stabia. L’opzione “46esimo” è riferito al primo minuto del secondo tempo mentre le reti dei minuti di recupero sono tutte comprese nelle scelte "Recupero Primo Tempo" e "Recupero Secondo Tempo".

Il Minuto "vincitore" sarà quello indicato nel tabellino del nostro articolo pubblicato subito dopo il match.

Cosa si vince? Per il X turno di campionato, in palio c’è una colazione per due (caffè e cornetto) al Gran Caffè Napoli (ex Bar Spagnuolo) in villa comunale. Il fortunato, dunque, dovrà inviare una mail a redazione@stabiachannel.it, indicando un recapito di posta elettronica a cui verrà inoltrato il coupon necessario per riscuotere il premio.

Per scegliere il tuo minuto clicca sul link in basso.


news Trapani - Juve Stabia : Indovina il Minuto del primo gol delle vespe e vinci un dolce premio

giovedì 6 dicembre 2018 - 08:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese