Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - il 30 Luglio è il giorno dell'esordio!

Le Vespe giocheranno il loro primo impegno ufficiale della prossima stagione in Tim Cup. Ancora dubbi sull'inizio del ritiro.

tempo di lettura: 2 min
di Maria Felice Ferrara
12/06/2017 07:07:55
Juve Stabia - il 30 Luglio è il giorno dell'esordio!

Con ancora le classifiche di Serie B e Lega Pro da definire con certezza che già si inizia a pensare alle competizioni della prossima stagione. Ad essere già ufficializzate , infatti, sono state le date della Tim Cup a cui prenderà parte anche la Juve Stabia, essendosi qualificata come quarta forza del Girone C di Lega Pro.
La squadra gialloblu ha in programma il suo primo impegno ufficiale della stagione 2017/2018 domenica 30 Luglio, data in cui si giocherà il primo turno diretto della manifestazione che vede coinvolte 36 squadre: 27 di Lega Pro qualificate tra la 2° e la 9° posizione, eccetto quella che vince i playoff, e le 9 squadre arrivate seconde nei rispettivi gironi di Serie D. In caso di passaggio del turno, la formazione stabiese scenderà nuovamente in campo, sempre in gara unica, il 6 agosto, data del secondo turno a cui accedono 40 squadre, ovvero le 18 vincenti del primo turno; Empoli, Palermo e Pescara, retrocesse dalla Serie A; le 15 formazioni di Serie B più le 4 neopromosse.
Il 12 agosto, invece, è in programma il terzo turno a cui prendono parte anche i club di Serie A qualificatosi tra la 9° e la 17° posizione (Torino, Sampdoria, Cagliari, Sassuolo, Udinese, Chievo, Bologna, Genoa e Crotone) oltre alle neo promosse Spal, Verona e Benevento e alle 20 squadre vincenti del secondo turno.
Si procederà con gare ad eliminazione diretta fino alle semifinali che, invece, saranno spalmate tra andata e ritorno. La finale è prevista per il 27 maggio.

Di seguito le date di tutti gli appuntamenti della Tim Cup:

PRIMO TURNO ELIMINATORIO: domenica 30 luglio 2017;
SECONDO TURNO ELIMINATORIO: sabato 6 agosto 2017; 
TERZO TURNO ELIMINATORIO: sabato 12 agosto 2017:
QUARTO TURNO ELIMINATORIO: mercoledì 29 novembre 2017;
OTTAVI DI FINALE: mercoledì 13 dicembre 2017 e mercoledì 20 dicembre 2017;
QUARTI DI FINALE: mercoledì 27 dicembre 2017 e mercoledì 3 gennaio 2018;
SEMIFINALE: ANDATA mercoledì 31 gennaio 2018 - RITORNO mercoledì 28 febbraio 2018;
FINALE: domenica 27 maggio 2018 (data di riserva mercoledì 9 maggio 2018).

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici