martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - I complimenti dell'amministratore Comito: «La squadra ci ha regalato grandi emozioni»


«Un ringraziamento speciale va al Main Sponsor Siroil per il suo determinante apporto.»

pavidas

C’è chi ha parlato di un miracolo e chi, invece, è rimasto convinto della bravura delle vespe. Eppure all’inizio dell’anno il presidente Manniello ha discusso sui social delle poche probabilità di iscrizione al campionato della squadra. Dopo la pubblicazione del messaggio, in città è piombato il gelo. Qualcuno ha pensato si fosse trattata di una semplice sceneggiata e qualcun altro invece n’è rimasto impietrito. I tifosi, però, sono scesi per le strade della città a manifestare e gridare a gran voce, affinché nessuno lascasse da solo il presidente. Tuttavia, nonostante un punto di penalizzazione per non aver rispettato i termini per il pagamento della fideiussione, la squadra si è finalmente iscritta al campionato, questa volta con nuovi volti entrati a far parte della società gialloblù. «Ripensando a luglio – ha spiegato il patron nel post partita-  quando la squadra non si poteva iscrivere, è una grande emozione.


Io non volevo essere solo.»

Alla fine il sogno è divenuto realtà. Nessuno come Manniello ha raggiunto traguardi simili nella storia del calcio stabiese. E non sono tardate ad arrivare le congratulazioni del dott. Edoardo Comito, amministratore della S.S. Juve  Stabia, anche lui entrato a far parte dello staff in questa stagione: «I miei ringraziamenti vanno in primis alla squadra che in questi nove mesi ci ha regalato delle grandi emozioni – ha affermato sulla pagina ufficiale- e dei grandi successi e voglio rivolgere un ringraziamento speciale al Main Sponsor Siroil, nella persona del Dott. Andrea Langella, che da novembre 2018 ad oggi ha dato un apporto determinante per la realizzazione di questa prima fase del nostro sogno.»


martedì 23 aprile 2019 - 16:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO