Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Giornata contro la violenza sulle donne, il presidente Langella consegna il pallone rosso all'assessore Acanfora

Al via la prevendita dei biglietti per la trasferta di Cittadella.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
25/11/2024 17:19:27
Juve Stabia - Giornata contro la violenza sulle donne, il presidente Langella consegna il pallone rosso all'assessore Acanfora

Un pallone rosso per una nobile causa. Le squadre di Serie BKT sono scese in campo il pallone rosso in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Una delle tante iniziative, in collaborazione con Kappa, che la Serie B porta avanti in favore dei diritti delle donne. Ieri pomeriggio al Romeo Menti, in occasione della quattordicesima giornata, il presidente Andrea Langella ha consegnato simbolicamente il pallone rosso all’assessore allo sport del comune di Castellammare di Stabia, Nunzia Acanfora. Un calcio alla violenza in tutti i sensi per dire basta alla violenza di genere. Archiviato il pari a reti inviolate contro il Brescia, le vespe sono pronte a rimettersi al lavoro per preparare la trasferta di Cittadella. I veneti si trovano attualmente in una zona clou della classifica e punteranno al punteggio pieno per risalire la graduatoria. I gialloblù potranno contare sul dodicesimo uomo. Nel mentre, è partita la prevendita per il settore ospiti dello stadio ‘Tombolato’: «in seguito alla riunione del Gos che ha confermato le richieste del CASMS, di adottare la vendita libera dei tagliandi per il settore ospiti, sarà possibile acquistare da oggi, lunedì 25 novembre fino a venerdì 29 novembre, alle ore 19:00 i tagliandi per la gara Cittadella-Juve Stabia di sabato 30 novembre alle ore 15:00 allo Stadio “Pier Cesare Tombolato”. Il settore ospiti riservato ai tifosi stabiesi ha una capienza di 1.144 posti. L’acquisto dei biglietti é autorizzato sul sito Ticketone e presso tutti i punti di rivendita Ticketone.»

Video
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù presenta la sfida contro la capolista: «Squadra di categoria superiore». Out Pierobon, Zeroli salta il match, Leone in dubbio. Poi il commento amaro sull’eliminazione dell’Italia.

7 min fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici