giovedì 28 maggio 2020 - Aggiornato alle 19:22
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Giacomo Calò a servizio delle vespe


Un futuro da scrivere, ma il presente parla di un giocatore decisivo per le sorti della squadra. Un centrocampista completo.

pavidas

Il calendario della serie B sembra aver preso una direzione e una decisione per continuare e almeno terminare la stagione. Ad ore il tutto dovrebbe portare a varie ufficialità circa le decisioni da intraprendere, sempre che la situazione non peggiori di giorno in giorno. Le vespe stanno proseguendo la loro tabella di allenamento nelle loro rispettive case, lontani dai loro rispettivi parenti. Chi,prima della lunga pausa è stato sicuramente l'uomo più decisivo, è Giacomo Calò. Al suo arrivo a Castellammare, il difficile ambientamento e gli improbabili schemi non proprio consoni alle proprie qualità, lo hanno portato ad avere difficoltà. Con il passare del tempo, l'esperienza e la qualità tecnica sono cresciuti mesi dopo mesi, attirando su di sé gli occhi delle big di numerosi campionati. Ecco che arriva l'offerta del Genoa, troppo grande l'occasione per non accettare una big e il salto di categoria.


L'ufficialità arriva per la prossima stagione ma con la possibilità delle vespe di poterlo riprendere magari in prestito. Inizia la sua prima stagione in serie B. Anche lui ha un difficile ambientamento, ma con i risultati e un gioco migliorato di Caserta, ritorna quello che tutti conoscono. Dai goal su calcio d'angolo si arriva ai goal su punizione, una vera e propria sentenza da oltre i 30 metri. Segna, stupisce, tecnica, impostazione, il tutto aiuta la squadra ai primi punti e alle prime vittorie. Regista, mediano, fa tutto. Il numero cinque si è ripreso quindi in mano la sua squadra, quella che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Ora si attende il ritorno in campo, con le vespe che possono affidarsi ancora una volta alle giocate e verticalizzazioni del suo centrocampista, uno dei più forti ed importanti del campionato cadetto.



Juve Stabia - Giacomo Calò a servizio delle vespe

domenica 22 marzo 2020 - 08:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO