venerdì 25 settembre 2020 - Aggiornato alle 19:54
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Futuro appeso ad un filo. Alle vespe serve un miracolo


Gli stabiesi hanno l'obbligo di vincere a Cosenza per regalarsi l'ultima speranza nello spareggio salvezza. Ore di riflessioni e speranze.

pavidas

Baratro Juve Stabia. A meno di 24 ore dall'ultima sfida di campionato, alle vespe ora serve veramente un miracolo. Vincere a Cosenza per poi giocarsi tutto nella doppia sfida spareggio, che varebbe la permanenza in serie B. La Juve Stabia arriva all'incontro più importante dell'anno con molti punti interrogativi e poche risposte certe. La partita contro la Cremonese ha regalato poche certezze ed un destino che sembra già essere scritto. Provedel poteva fare meglio sul vantaggio di Ciofani, colpevole di essere uscito male tra i pali nel colpo di testa vincente. La difesa in qualche modo ha retto bene, poiché la Cremonese poco ha spaventato la retroguardia stabiese. Fazio da terzino ha coperto bene, Troest e Allievi nell'impostazione hanno chiuso bene Ciofani, mentre Ricci ha spinto molto sulla fascia sinistra ma con pochi cross giusti. Calò ha cercato di prendere in mano la squadra, con i suoi soliti calci piazzati ma che mai hanno trovato i suoi compagni di squadra.


Addae ha navigato nel deserto mare del Menti, mentre Mallamo ha corso e spinto ma con poca incisività. In avanti, bene Di Mariano che ha sfiorato per due volte il vantaggio, Forte invece è stato ben arginato dai difensori ospiti mentre Canotto si è spento nella ripresa dopo un buon primo tempo. Nei cambi, Rossi si è regalato il primo goal con le vespe. 24 ore e si saprà il destino della Juve Stabia. Un pareggio o una sconfitta darà la retrocessione dopo neanche un anno dalla promozione mentre una vittoria darebbe ancora una possibilità, ad agosto, nella doppia sfida spareggio. Caserta trema in panchina, ma le vespe hanno l'obbligo di crederci e sperare, poi il campo darà il verdetto. Ore di speranza.



Juve Stabia - Futuro appeso ad un filo. Alle vespe serve un miracolo

giovedì 30 luglio 2020 - 10:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Calcio - Lega Pro, l'AIC revoca ufficialmente lo sciopero

Juve Stabia - Mercato, obiettivo Vano per l'attacco delle Vespe

Juve Stabia - Anche l'ex Caserta elogia Manniello: «Gioie e dolori condivisi insieme, non dimenticherò i tuoi consigli»

Juve Stabia – Golfo: «Sensazioni positive, ci abbiamo creduto fino alla fine»

Juve Stabia - Tritium 2-1 - Il plauso di Padalino. «I ragazzi si sono distinti per impegno e abnegazione, bene anche i giovani»

Juve Stabia - Tritium 2-1: Buona la prima, le Vespe conquistano il passaggio del turno

Juve Stabia - Le Vespe tornano in campo: out Lia, Romero e Russo

Juve Stabia - Tritium: Curiosità e probabili formazioni. Inizia l'era Padalino, al Menti è tempo di Coppa Italia

Juve Stabia - Forte saluta le Vespe: «Spero di aver lasciato un bel ricordo»



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA