Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Forte saluta le Vespe: «Spero di aver lasciato un bel ricordo»

Il classe '93 sui social: «Sono successe tante cose, alcune imprevedibili, ma voi mi avete insegnato il Post Fata Resurgo.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
22/09/2020 18:38:11

(Foto DAZN)

E' tempo di salutarsi. Dopo un solo anno, Francesco Forte, soprannominato lo 'Squalo', per la sua ineguagliabile esultata e fame di gol, lascia la città delle acque e approda in quella lagunare. L'attaccante vestirà la maglia del Venezia nella stagione di Serie B 2020/21. Manca solo l'annuncio ufficiale del club, ma a dare conferma del trasferiemento è stato l'ex numero 32 gialloblù, che con le sue 17 reti ha fatto, per un breve periodo, sognare i tifosi gialloblù. Probabilmente uno dei pochi, se non l'unico che lo scorso anno ha onorato la maglia e ha deciso di salutare la piazza sui social.

«Che dire? È stato un anno molto intenso sono successe tantissime cose alcune imprevedibili ed inimmaginabili... sono arrivato a Castellammare quasi un anno fa in punta dei piedi ma con tanta fame e cattiveria convinto di poter spaccare il mondo.. purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire ma nonostante questo spero di aver lasciato un bel ricordo... purtroppo le nostre strade si divideranno ma per entrambi il destino è segnato : come voi mi avete insegnato “POST FATA RESURGO”.» Queste le parole del classe 1993.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici