domenica 24 gennaio 2021 - Aggiornato alle 21:16
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Fantacci, l'estro al servizio della squadra. «Felice di aver contribuito alla vittoria»


«I compagni mi stanno mettendo nelle condizioni di esprimermi al meglio, qui tutti credono in me. Ora testa alla Paganese»

pavidas
   Fantacci in azione contro la Viterbese

La sua devastante ascesa sulla corsia destra ha archiviato il match con la Viterbese. Tommaso Fantacci ha firmato contro i gialloblù laziali il secondo gol stagionale a coronamento di una prestazione di altissimo livello sia in fase di possesso che di ripiegamento. «Sono felice – spiega il talentuoso attaccante –, la mia rete ci ha consentito di chiudere la partita in avvio di ripresa come ci eravamo prefissati nell’intervallo. Devo ringraziare i miei compagni, sono le performance del collettivo a consentirmi di esprimermi al meglio. Contro gli uomini di Taurino siamo stati bravi, non è mai facile approcciarsi alle partite quando si perde confidenza con la vittoria. Dopo 3 partite di astinenza, siamo riusciti ad ottenere un successo importante tra le mura amiche del Menti grazie ad una prestazione tanto concreta quanto positiva sotto tutti i punti di vista». Un Fantacci che si è messo alle spalle i problemi fisici che nelle ultime settimane ne avevano limitato l’apporto, come ricordato anche da mister Padalino dopo il match con il Bari. «Pian piano sto ritrovando la condizione ottimale, questo secondo gol mi darà una grossa mano soprattutto sul piano morale anche perché è risultato prezioso per la squadra ai fini del verdetto finale come capitò con quello realizzato contro il Bisceglie.


La società e i compagni mi hanno fatto sentire importante sin dal primo giorno, farò di tutto per ripagare la fiducia di ognuno di loro. Sarà importante affrontare tutte le partite con lo spirito con cui abbiamo sconfitto la Viterbese, questo deve rappresentare un punto di partenza per tutti noi avendo anche trovato quel gol mancato nelle ultime settimane. Ora ci concentreremo sul derby con la Paganese, una partita molto sentita in città che ci offrirà uno stimolo in più per far bene». Vittoria, quella conquistata contro la Viterbese, di inestimabile valore per una Juve Stabia che ha così inaugurato un trittico particolare che, complice l’esclusione del Trapani, la vedrà disputare 3 match interni consecutivi affrontando, con il solo intervallo del turno di pausa forzata del 5 dicembre, tra le mura amiche del Menti anche la Paganese e il Potenza di Eziolino Capuano. Un filotto intrigante che potrebbe proiettare le vespe a ridosso delle inseguitrici della capolista Ternana. E lì su sarebbe tutto ancora più bello.


news Juve Stabia - Viterbese 2-0. Ritorno alla vittoria: Romero e Fantacci trascinano le Vespe al successo

news Juve Stabia - Viterbese 2-0 - Padalino esalta il collettivo. «Prestazione di grande compattezza, avanti con questo spirito»

news Juve Stabia - Viterbese, le foto del match


Juve Stabia - Fantacci, l'estro al servizio della squadra. «Felice di aver contribuito alla vittoria»

domenica 22 novembre 2020 - 01:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Juve Stabia - Vespe, la maglia va onorata. La storia, la gente e la città non meritano questo scempio

Monopoli - Juve Stabia 4-2. Le Vespe crollano al Veneziani, rimonta biancoverde firmata Starita

Monopoli - Juve Stabia: Curiosità e probabili formazioni. Vespe, trasferta ostica in terra pugliese

Juve Stabia - Dal Pescara arriva il difensore Elizalde

Juve Stabia – Padalino: «Approccio diverso nel girone di ritorno: vietato perdere punti per strada»

Juve Stabia - Viotti a Passione Gialloblù. «Vespe, ora serve cazzimma». E ricorda. «Indimenticabile il Natale a Castellammare»

Juve Stabia - Viola a Passione Gialloblù. «Indimenticabile la festa dopo la Vibonese. Da allenatore mi ispiro a Caserta»

Juve Stabia - Mercato: De Feo e Sartore nel mirino, Mulè potrebbe lasciare le Vespe

Juve Stabia - Ufficiale, rinforzo in attacco: arriva Gennaro Borrelli



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp Berna auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA