sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Esordio da dimenticare per le vespe. Ottima la prova di Addae, da rivedere Fazio


Un attaccante e un centrocampista per sopperire all'assenza di Mastalli: sono queste le due pedine necessarie per lo scacchiere gialloble

pavidas

E' stato un esordio da dimenticare per la Juve Stabia. La sconfitta con l'Imolese ai calci di rigore, nel secondo turno di TIM Cup, è arrivata quasi a sorpresa ma ad agosto tutto può succedere. La squadra di mister Fabio Caserta ha tenuto fisicamente per circa un'ora, mostrando a sprazzi un gioco apprezzabile per poi calare alla lunga anche a causa della condizione non ottimale dei suoi uomini migliori. Calò, Elia, Melara non hanno brillato, così come anche i neo acquisti Fazio (è suo l'errore sul gol dell'1-1) e soprattutto Rossi. Buona la prova invece di Addae che ha portato muscoli a centrocampo mentre è stato superlativo come sempre Branduani che ha tenuto a galla le vespe per 120 minuti.

Dopo la gara di ieri, la società è a lavoro per capire dove intervenire in queste ultime settimane di mercato. Da quanto visto in campo, sembra necessario l'arrivo di una punta di peso capace di regalare almeno 15 gol stagionali alle vespe di Castellammare.


Rossi è apparso ancora fuori forma mentre Torromino da prima punta non ha brillato. Dopo l'addio di Paponi, quasi forzato, i tifosi si attendevano l'arrivo immediato di un bomber ma almeno per ora non è così. Inoltre a causa dell'infortunio di Mastalli, Polito dovrà ritornare sul mercato per individuare un centrocampista capace di sostituire il capitano: una scelta non semplice viste le enormi qualità tecniche e tattiche del giovanissimo trascinatore stabiese. Sembra invece completato il reparto difensivo: è ormai fatta per l'arrivo a Castellammare di Tonucci che andrà a formare la coppia difensiva in compagnia di Troest. Un muro che si spera possa essere insuperabile e capace di regalare la giusta solidità per portare a casa punti salvezza fondamentali.


lunedì 12 agosto 2019 - 16:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA