mercoledì 13 dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:02
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Due vittorie consecutive e zona playoff. Tutto bene tranne... il Menti

I trascinatori della Juve Stabia in questa fase, a sorpresa, sono due elementi del pacchetto arretrato: Nicholas Allievi e Paolo Branduani. Ma il fMenti non sarà disponibile neanche in occasione del match con il Lecce.

pavidas

Due vittorie consecutive e la Juve Stabia vola in zona playoff. La ricostruzione targata Fabio Caserta e Ciro Ferrara inizia pian piano a dare i suoi frutti, dopo i 2 punti conquistati nelle prime tre uscite. Ed ora le vespe si trovano già in settima posizione col vantaggio di avere già riposato in occasione della seconda giornata, una scelta ponderata in ragione dei lavori ancora in corso al Romeo Menti, fortino delle vespe attualmente inutilizzabile. I trascinatori della Juve Stabia in questa fase, a sorpresa, sono due elementi del pacchetto arretrato. Nicholas Allievi ha messo a referto ben due reti di fila, improvvisandosi bomber in questo avvio di stagione e trascinando le vespe verso la conquista di 6 punti di fondamentale importanza.


Paolo Branduani, intanto, si è guadagnato sul campo i galloni da titolare, respingendo anche un pesantissimo penalty contro il Fondi e restituendo vigore e linfa all'azione della compagine gialloblù. E in questo clima di fiducia ed entusiasmo, ecco che ritorna ad esaltarsi anche Alessandro Mastalli, l'elemento di maggior talento all'interno del gruppo, autore ieri di un gol di fondamentale importanza e di giocate sopraffine. Tutto, dunque, sembra volgere per il meglio, ma il tassello più importante non è stato ancora incasellato. Il Romeo Menti, infatti, non sarà disponibile neppure in occasione del match con il Lecce e per i tifosi questo fardello inizia davvero a pesare tanto.


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

news Verso Juve Stabia-Reggina. A Daniele De Santis il fischio di inizio

news Juve Stabia - I gialloblù contro una nobile decaduta del calcio italiano

news Serie C- Girone C - Podio affetto da pareggite: frenano il Lecce, il Trapani e il Catania. Reti bianche, anche, per il derby della fratellanza. Sconfitta, invece, per la Casertana

news Siracusa - Juve Stabia 0-0 - Il rammarico di Calò. «Quel palo ci ha portato via 2 punti. Che spettacolo la tifoseria»

news Le PAGELLE di Siracusa-Juve Stabia. Difesa di ferro, Canotto e Lisi sfrecciano sulle fasce


domenica 1 ottobre 2017 - 16:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO