Giovedì pomeriggio al Menti ci sarà il Pomigliano di Gigi Soraniello. Domenica amichevole cntro gli svincolati dell'equipe Salerno.
tempo di lettura: 1 minUltimi giorni di mercato i cui la Juve Stabia, oltre che cercare gli ultimi rinforzi per puntellare la rosa a disposizione di mister Ciullo, dovrà anche pensare a difendere i suoi gioielli dell'assalto delle big. E' il casso di Sergio Contessa che, dopo un anno da protagonista, è ora corteggiato da diverse squadre. Su tutte la Salernitana. Il ds Fabiani insiste per il terzino della Juve Stabia, ma la dirigenza gialloblè pare voglia resistere agli attacchi granata e confermare il giocatore.
Domani le vespe riprenderanno la preparazione a Casola e Mister Ciullo avrà la possibilità di modificare l'assetto tattico della rosa, visto che il colosso della difesa gialloblè Marco Migliorni sarebbe pronto a vestire la casacca dell'Ascoli.
Ultimi giorni di mercato dunque, dopo il colpo "last minute" potrebbe regalare qualche rinforzo alle vespe. La Juve Stabia ha comunque già concluso ottime operazioni, tra cui il rinnovo del difensore centrale Polak (rinnovo fino al 2018).
Inoltre, la società - in attesa dell'inizio del campionato di lega pro - ha organizzato due amichevoli per questa settimana: una giovedì pomeriggio al Menti contro il Pomigliano di Gigi Soraniello, e poi Domenica contro gli svincolati dell'equipe Salerno. Queste due amichevoli daranno sicuramente modo a mister Ciullo di testare il polso ai suoi uomini, ma anche ai tifosi di vedere in azione i propri beniamini a pochi giorni dall'inizio del campionato.
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».