martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Dopo la promozione in B, testa alla Supercoppa di serie C


Gli uomini di mister Caserta giocheranno il triangolare contro le altre due vincenti del girone A e B. Una gara interna ed una esterna, il tutto dal 10 Maggio al 25 Maggio.

pavidas

Sarà difficile riprendere gli allenamenti dopo che la favola Juve Stabia ha preso il volo verso la serie B. Gli uomini di mister Caserta, dopo il capolavoro e l'autentico miracolo, dovranno ritornare sull'erba del Menti per preparare i prossimi impegni stagionali. Domenica ci sarà la vittoria a tavolino contro il Matera, poi l'ultima sfida di campionato contro la Virtus Francavilla, che si giocherà gli ultimi slot play-off. Le vespe dovranno poi iniziare a studiare le ultime due avversarie della stagione, perche è vero che il campionato sarà terminato, ma dal 10 Maggio inizierà la cavalcata per aggiudicarsi la supercoppa di serie C. Le vespe sono le uniche sicure di partecipare, le altre due avversarie invece ancora dovranno aspettare le ultime due giornate(Pordenone e Piacenza). Questa competizione sarà un'occasione di riportare un'altro trofeo a Castellammare, come quella della Coppa Italia Lega pro del 2011(battuto il Carpi in finale).


Questo sarà un vero e proprio triangolare che inizierà sabato 11 Maggio e terminerà, due settimane dopo, sabato 25 Maggio. Ogni squadra effettuerà una gara interna ed una esterna, tutto sorteggiato. In caso di pari punti a fine triangolare, si terrà conto prima della differenza reti, poi del maggior numero di reti segnate e infine del maggior numero di reti segnate in trasferta. Si potranno fare ben cinque sostituzioni in tre interruzioni, con un massimo di 23 giocatori. La squadra vincitrice avrà appunto il trofeo e ai giocatori più i tecnici le consuete medaglie d'argento. Potrebbe veramente essere la ciliegina sulla torta di una stagione già trionfante. Le vespe, sotto i consigli e i complimenti di Quagliarella, Donnarumma, Braglia e Di Somma, sono pronte a lottare e combattere per portare a Castellammare, dopo la promozione in B, la supercoppa di serie C. In bocca al lupo vespe!


mercoledì 24 aprile 2019 - 09:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO