mercoledì 21 febbraio 2018 - Aggiornato alle 23:24
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Difesa puntellata, torna un ex gialloblù. Intanto Mezavilla è ad un passo dalla Lucchese

Il secondo rinforzo del mercato delle vespe giunge dalla Sicilia, l'ufficialità da parte delle vespe è questione di ore

pavidas

La Juve Stabia guarda al futuro. A poche ore dal match di Trapani, le vespe hanno piazzato il secondo colpo in entrata del proprio mercato di riparazione prelevando dal Messina il difensore classe ’99 Vincenzo Polito. A renderlo noto è stato proprio il club siciliano con un breve comunicato sul proprio sito internet che dovrebbe ad ore esser confermato anche dalla società gialloblù. Cresciuto proprio nelle giovanili stabiesi, con un passato anche con Frattese e Castelvetro, il 19enne andrà a rinfoltire il settore mancino della difesa spingendo di fatto Dentice, sin qui bloccato da alcuni fastidi alla caviglia, verso una probabile cessione. Per lui si vocifera anche di un possibile ritorno al Siracusa nell’ambito di una trattativa che potrebbe decollare in prossimità del gong che sancirà la chiusura delle operazioni.

Polito è il secondo rinforzo approdato a Castellammare dopo l’attaccante Sorrentino, 22enne giunto dalla Sambenedettese nelle primissime battute di gennaio. Si allontana di contro il ritorno di Mezavilla, ad un passo dalla Lucchese dopo il no secco al Cuneo. Come anticipato durante le scorse settimane, il centrocampista carioca preferirebbe optare per altri lidi essendo chiuso in gialloblù da Viola e Mastalli, quest’ultimo ormai certo della permanenza sino a giugno a meno di un clamoroso rilancio dell’Avellino che ad oggi appare inimmaginabile.


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

giovedì 25 gennaio 2018 - 08:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO