Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Dallo stadio allo studio, il dott. Barosi consegue la Laurea in Scienze Motorie

A lui vanno i complimenti da tutta la S.S. Juve Stabia. 17esima giornata: fischietto pordenonese per la sfida di Andria.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
02/12/2022 18:04:29

La Juve Stabia ha il suo nuovo “Dottore”. Si tratta di Davide Barosi, l’estremo portiere delle vespe, che ieri, dopo la buona prestazione di Avellino, ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie presso l’Università Telematica Pegaso, leader degli atenei digitali. Dallo stadio allo studio, il portiere classe 2000 si è meritato anche i complimenti della società gialloblù: «Perseveranza, applicazione e voglia di aggiornarsi. Lo studio è formazione per la vita, Davide Barosi si è laureato! La sua è una Laurea triennale in ‘Scienze Motorie’ all’università UniPegaso. A lui vanno i più grandi complimenti da tutta la S.S. Juve Stabia.» Ma il tempo per festeggiare è poco: questo fine settimana la difficile sfida con la Fidelis Andria, il cui fischio d’inizo verrà affidato a Bogdan Nicolae Sfira della Sez. AIA di Pordenone. Arbitrerà la sfida del ‘Degli Ulivi’, in programma domenica 4 dicembre alle ore 17:30, tra Fidelis Andria e Juve Stabia, valida per la 17esima giornata di campionato. Il direttore di gara vanta di ventisei presenze tra i professionisti, più una in Coppa Italia di Serie C. Prima volta per l’arbitro di nazionalità rumena a dirigere una sfida che vede protagonisti i biancazzurri e i gialloblù.  Il sig. Sfira sarà coadiuvato dal sig. Manuel Marchese della sezione AIA di Pavia e dal sig. Andrea Barcherini della sezione AIA di Terni, il IV° ufficiale sarà il sig. Leonardo Mastrodomenico della sezione AIA di Matera.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

12 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici