Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Dallo stadio allo studio, il dott. Barosi consegue la Laurea in Scienze Motorie

A lui vanno i complimenti da tutta la S.S. Juve Stabia. 17esima giornata: fischietto pordenonese per la sfida di Andria.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
02/12/2022 18:04:29

La Juve Stabia ha il suo nuovo “Dottore”. Si tratta di Davide Barosi, l’estremo portiere delle vespe, che ieri, dopo la buona prestazione di Avellino, ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie presso l’Università Telematica Pegaso, leader degli atenei digitali. Dallo stadio allo studio, il portiere classe 2000 si è meritato anche i complimenti della società gialloblù: «Perseveranza, applicazione e voglia di aggiornarsi. Lo studio è formazione per la vita, Davide Barosi si è laureato! La sua è una Laurea triennale in ‘Scienze Motorie’ all’università UniPegaso. A lui vanno i più grandi complimenti da tutta la S.S. Juve Stabia.» Ma il tempo per festeggiare è poco: questo fine settimana la difficile sfida con la Fidelis Andria, il cui fischio d’inizo verrà affidato a Bogdan Nicolae Sfira della Sez. AIA di Pordenone. Arbitrerà la sfida del ‘Degli Ulivi’, in programma domenica 4 dicembre alle ore 17:30, tra Fidelis Andria e Juve Stabia, valida per la 17esima giornata di campionato. Il direttore di gara vanta di ventisei presenze tra i professionisti, più una in Coppa Italia di Serie C. Prima volta per l’arbitro di nazionalità rumena a dirigere una sfida che vede protagonisti i biancazzurri e i gialloblù.  Il sig. Sfira sarà coadiuvato dal sig. Manuel Marchese della sezione AIA di Pavia e dal sig. Andrea Barcherini della sezione AIA di Terni, il IV° ufficiale sarà il sig. Leonardo Mastrodomenico della sezione AIA di Matera.

Video
play button

Castellammare - A Moscarella sequestrata una pistola gettata da una finestra

Operazione della Guardia di Finanza che sequestra anche 200 grammi di stupefacenti. Perquisizioni in diverse abitazioni.

24/01/2023
share
play button

Castellammare - 'Difendiamo e rilanciamo la nostra città', l'appello ai cittadini per animare un dib

21/01/2023
share
play button

Castellammare - Varato il troncone della Explora II

20/01/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, il Santo Patrono ritorna in Fincantieri e al Centro Antico

19/01/2023
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici