Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Crotone 1-1. Zauli si tiene stretto il pareggio: «Questo punto ci dà forza»

Il commento a fine gara del tecnico dei pitagorici: «È stato un campionato particolare. Tante vicissitudini. Ma da domani ci alleneremo sin da subito per raggiungere l'obiettivo play off.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
16/04/2024 07:35:36

Un pari agrodolce per la squadra di Pagliuca. Dopo aver raggiunto il tanto agognato e desiderato obiettivo promozione, le vespe si accontentano di un punto tra le mura di Menti sold out. La squadra di mister Lamberto Zauli si tiene stretta il pareggio e guarda con più ottimismo al Monopoli: «È stato un primo tempo equilibrato –ha affermato il tecnico dei pitagorici al termine dell’incontro-. Abbiamo pressato abbastanza bene. Ci sono state occasioni da gol da una parte e dall'altra. Mi è piaciuto che la squadra è andata a pressare alto. Contro una squadra forte devi sfruttare ogni errore. Siamo ancora in piena lotta per entrare matematicamente nei playoff. È sicuramente un punto importante dato che venivano da una brutta sconfitta a Brindisi. Le pressioni erano tante. Abbiamo bisogno di non sbagliare più da adesso in poi. Questo punto ci dà forza. Cercheremo di fare una buona partita a Monopoli e di centrare ad Avellino l'obiettivo play off. È stato un campionato particolare. Tante vicissitudini. Venivamo all'inizio da un ottimo periodo, si pensava di fare un campionato fa vertice. Poi la squadra ha perso continuità e certezze. Questa squadra poteva e doveva fare meglio, ma non è il momento di guardarsi indietro. Dispiace moltissimo per Stonati. Il suo infortunio dispiace personalmente, per lui e poi per la squadra. Quando sei costretto a fare a meno di lui nel primo tempo ti condiziona la partita. Mi è piaciuto però lo spirito dei ragazzi.  Ci prendiamo questo punto, ci ragioniamo poco e da domani ci alleniamo sin da subito per raggiungere l'obiettivo play off. La squadra ha provato a giocare con coraggio, cercando di impedire di fare il loro gioco. La partita è stata in equilibrio, però la archiviamo immediatamente.»

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici