Il calciatore si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Ciullo da domani, sabato 12 settembre 2015, quando prenderà parte alla rifinitura che si terrà allo Stadio “Romeo Menti” alle ore 17,00.
tempo di lettura: 1 minLa Juve Stabia ha raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Favasuli, classe ‘83.
Il calciatore, che nella passata stagione ha ottenuto la promozione in Serie B con la maglia della Salernitana, disputando 33 partite e segnando 2 reti, ha totalizzato in carriera oltre 300 presenze tra i professionisti. Numeri di grandissimo rilievo, che lo hanno portato a diventare uno dei centrocampisti più importanti dell’intera categoria. Sempre a segno almeno una volta da 12 campionati, il suo record di marcature risale alla stagione 2012/13, quando ha siglato 11 gol con la maglia dell’A.C. Pisa, formazione con cui ha giocato per quattro stagioni, dal 2010 al 2014. In Serie C ha indossato inoltre le maglie di Cavese, Martina Franca e Teramo, dopo aver fatto il suo esordio in Serie B nel 2003 ad Ascoli.
Queste le sue prime parole da calciatore della Juve Stabia: “Sono contentissimo, oggi per me però non è un giorno per fare proclami o promesse. Nella mia carriera ho sempre badato al sodo, solo col lavoro riuscirò a meritare il sostegno dei tifosi. Un ringraziamento doveroso va al patron Franco Manniello, al dg Filippi, al ds Logiudice e a Fabio Caserta, che mi aveva parlato benissimo di Castellammare. Entro a far parte di un gruppo forte, darò il massimo per esserne all’altezza”.
Francesco Favasuli si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Ciullo da domani, sabato 12 settembre 2015, quando prenderà parte alla rifinitura che si terrà allo Stadio “Romeo Menti” alle ore 17,00.