domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 13:51
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Ciro Ferrara : «Dobbiamo dare il massimo in ogni partita per la salvezza. Risulterà importante lottare su ogni pallone»


Il vice di Fabio Caserta continua : «È un derby sentito tra le tifoserie, speriamo in un sabato di spettacolo e che ci sia correttezza sugli spalti».

pavidas

Nella conferenza abituale al Romeo Menti, il secondo e vice di Fabio Caserta, Ciro Ferrara, ha rilasciato le dichiarazione nella settimana del derby : "Dobbiamo dare il massimo in ogni partita per la salvezza, con la Salernitana che vorrà venire a vincere, con il suo blasone e con il miglior allenatore degli ultimi anni. Risulterà importante lottare su ogni pallone". Circa il suo passato a Salerno : "Mi ha dato tanto, con una promozione a 31 anni, ricorsa per tutta la carriera ed una retrocessione avvenuta non sul campo dopo uno spareggio a Pescara contro il Cosenza. A Salerno sono calcisticamente nato, ho giocato per 8 anni, ma oggi lavoro per la Juve Stabia da 3 anni, dove devo finire il lavoro e conquistare la salvezza con gli artigli." Ancora sul derby : "Parla da solo, dopo tanti anni che si ripropone, sentito tra le tifoserie, sperando in correttezza e che sia festa sugli spalti, in un sabato di spettacolo".


Riguardo il lavoro e la situazione infortunati  : "Abbiamo perso punti con episodi, ma ora lottiamo su ogni pallone, con la nostra forza e i risultati arrivano. In settimana vedremo gli infortuni, cercando di recuperare il più possibile, come Buchel che è in ritardo e vedremo di portarlo con noi, e Forte che è in ripresa. Di Gennaro invece è tranquillo, si allena bene, tira il gruppo, ha qualità importanti e ci darà una mano." Infine sul calendario ravvicinato di partite : "Ora abbiamo tirato il fiato, ma prendiamo atto degli eventi ricchi uno dietro l'altro anche per esigenze televisive, ma siamo pronti a dare tutto."


news Indovina il Minuto e vinci una fantastica cena al ristorante ''Le tre Caravelle''

video Juve Stabia - Ciro Ferrara racconta il derby con la Salernitana


Juve Stabia - Ciro Ferrara : «Dobbiamo dare il massimo in ogni partita per la salvezza. Risulterà importante lottare su ogni pallone»

lunedì 18 novembre 2019 - 14:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO