Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Casertana 1-1. Vallocchia: «Passaggio del turno meritato, vogliamo arrivare il più lontano possibile»

Le dichiarazioni in conferenza stampa post-partita del centrocampista delle Vespe Andrea Vallocchia 

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
10/05/2021 13:54:56

Il pareggio contro la Casertana permette alla Juve Stabia di proseguire il cammino playoff. Decisivo il gol siglato da Alessandro Marotta sul finale di gara: tredicesima marcatura in sedici apparizioni in gialloblé. L'approccio al match non è stato dei migliori, la squadra è apparsa intimorita e spossata per lunghi tratti della partita, ma le Vespe hanno comunque centrato l'obiettivo di superare il primo ostacolo sul proprio cammino, mostrando carattere e grinta. Mercoledì 19 maggio al Romeo Menti arriverà il Palermo di mister Filippi, i rosanero hanno superato per 2-0 il Teramo nel primo turno.

A seguito del pareggio nel derby contro la Casertana ha parlato in conferenza stampa il centrocampista della Juve Stabia Andrea Vallocchia, ecco le sue dichiarazioni: "Difficile tornare in campo già mercoledì (partita rinviata al 19 maggio ndr), ma siamo in una buona condizione atletica, come abbiamo dimostrato anche oggi. Dopo aver preso gol avevamo la convinzione di poter recuperare lo svantaggio. Meritavamo di andare avanti. Potevamo anche vincere la partita, non ricordo tante azioni da parte loro aldilà del gol. Abbiamo espresso un grande calcio finora e le squadre provano a limitarci il più possibile, soprattutto nel palleggio. Dobbiamo essere noi bravi a capovolgere la situazione a nostro favore. Abbiamo fatto un buon girone di ritorno e ci siamo meritati i playoff, questo ci dà la carica per la partita contro il Palermo. Vogliamo arrivare il più lontano possibile".

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici