domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 11:58
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Caserta: «Non dobbiamo temere nessuno, dobbiamo pensare a noi stessi»


«Sono arrivati giocatori importanti,si mettono a disposizione in questo gruppo già competitivo. Ci daranno una mano nel corso del campionato».

pavidas

Domani alle ore 14 e 30 le vespe ritornano in campo a Viterbo per la ripresa del campionato. Nella consueta conferenza stampa pre match, il mister Fabio Caserta commenta così l'incontro e la settimana appena trascorsa : "I ragazzi stanno bene, sono tornati vogliosi e carichi dalle vacanze di Natale. La squadra l'ho vista bene in vista di una gara difficile. Tranne Mezavilla che non voglio rischiare dopo uno scontro di gioco e la prossima partita ravvicinata, stanno tutti bene. È normale che ci siano problemi fisici per i carichi di lavoro in vista di un campionato lungo ed è normale che tutti non siano al 100 per cento. Gli avversari hanno fatto qualche minuto in più, un ritmo migliore a causa di qualche partita in più e avranno motivazioni in più contro la capolista. Sarà una partita difficile, dobbiamo pensare alla nostra forza, non dobbiamo temere nessuno, pensare a noi stessi, contro una rosa importante.


Non sono quelli dell'andata, hanno giocatori forti da affrontare, con lo spirito giusto". Riguardo i nuovi innesti come Germoni e Torromino: "Sono arrivati giocatori importanti, si mettono a disposizione in questo gruppo,già competitivo, ci daranno una mano nel corso del campionato. Sul loro impiego dall'inizio, valuterò domani, devono capire i meccanismi perche sono arrivati da poco." 300 biglietti venduti per la trasferta di Viterbo : "I tifosi ci hanno sempre dato una mano, spero sempre più tifosi perché noi abbiamo bisogno di loro, in una trasferta difficile ed è motivo di orgoglio per tutti noi e mi auguro di fare una grande partita e iniziare bene l'anno".


video Juve Stabia - Caserta: «Non dobbiamo temere nessuno, dobbiamo pensare a noi stessi»

sabato 19 gennaio 2019 - 12:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese