lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 14:40
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Caserta: «Dobbiamo dimenticare questa sconfitta e ripartire»


Le dichiarazioni in conferenza stampa post partita di mister Fabio Caserta

pavidas

Brutta sconfitta in trasferta contro il Cittadella per la Juve Stabia. Le Vespe, infatti, hanno perso 3-0 al Tombolato contro i veneti. Un risultato pesante frutto di una prestazione non all’altezza delle aspettative da parte della squadra gialloblé. Al termine del match ha parlato in conferenza stampa mister Fabio Caserta, ecco le sue dichiarazioni: “Una giornata storta. Abbiamo giocato solo dieci minuti. Potevamo segnare per primi, poi il Cittadella è andato in vantaggio. Nel secondo tempo non siamo mai scesi in campo. Il risultato poteva essere anche più largo. Dobbiamo pensare alla prossima partita, non possiamo deprimerci dopo una brutta prestazione.


Evidentemente non ho saputo trasmettere alla squadra le giuste motivazioni per una sfida del genere. Oggi abbiamo giocato col 4-2-3-1 per cercare di mettere in difficoltà gli avversari soprattutto sulle fasce, ma dopo il gol non abbiamo saputo reagire. Bisogna dimenticare questa sconfitta e ripartire. A fine partita ho stretto la mano a Iori perché nonostante l’età dimostra di essere un grande professionista e sicuramente un esempio per tanti giovani che dopo un paio di partite buone in B si sentono già arrivati”.


video Juve Stabia - Caserta: «Dobbiamo dimenticare questa sconfitta e ripartire»


Juve Stabia - Caserta: «Dobbiamo dimenticare questa sconfitta e ripartire»

sabato 22 febbraio 2020 - 18:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA