lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 14:52
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Caserta : «Abbiamo fatto più di un passo indietro, capita la giornata storta»


Il mister del Cittadella,Venturato, invece : «Era determinante fare il risultato, in una prestazione importante e ci da consapevolezza in questo momento della stagione» 

pavidas

I due mister hanno rilasciato nella giornata di ieri le interviste del post gara tra Cittadella e Juve Stabia, terminata per tre reti a zero. Così il mister Fabio Caserta : "Abbiamo fatto più di un passo indietro, capita la giornata storta, voglio pensare così, al di là del Cittadella. Iori lo conosco da tanto, dopo il goal è andato ad abbracciare il figlio, ha fatto una grande carriera, dà l'anima, da esempio. Dopo la partita non parlo mai, stanno facendo tanti sacrifici, abbiamo sbagliato l'approccio alla partita così difficile".


Conclude. Il mister del Cittadella invece Venturato : "Era determinante fare il risultato, in una prestazione importante, ci da consapevolezza in questo momento della stagione. Ho fatto scelte tecniche, i giocatori sono tutti determinanti, ho bisogno di tutti con lo stesso atteggiamento, anche chi non gioca, così significa che lavorano tutti. Sulla Cremonese invece è una partita difficile, costruita per vincere il campionato, di primo livello, lotterà per fare il risultato e sarà una sfida importante per noi". Conclude.



Juve Stabia - Caserta : «Abbiamo fatto più di un passo indietro, capita la giornata storta»

domenica 23 febbraio 2020 - 10:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA