martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Capitan Mastalli pronto a riabbracciare le Vespe: «Ho una voglia matta di giocare»


Ottime notizie in casa Juve Stabia: il capitano Alessandro Mastalli si è allenato con il gruppo, il rientro in campo è vicino

pavidas

Il nuovo anno ha portato con sé una meravigliosa notizia per tutti i tifosi della Juve Stabia e per mister Fabio Caserta: Alessandro Mastalli è tornato ad allenarsi con la squadra, al Romeo Menti, dopo cinque mesi fermo ai box. Il capitano delle Vespe sembra aver smaltito definitivamente il grave infortunio di inizio agosto e ora punta a tornare in campo da protagonista con la maglia gialloblé. Insomma, la rottura del legamento crociato non ha certamente frenato l’entusiasmo del giovane centrocampista, voglioso di recuperare il tempo perso e di ritagliarsi un ruolo importante nella tanto agognata Serie B.

Nato a Bologna, figlio acquisito di Castellammare: Alessandro Mastalli ha dato prova, in questi mesi, di una determinazione fuori dal comune. Nonostante la giovane età, 24 anni a febbraio, ha saputo reagire alla grande all’infortunio. I momenti bui, ormai, sono alle spalle. Il capitano si è dimostrato più forte del destino avverso ed è pronto a dare il proprio contributo per l’obiettivo salvezza della tanto amata Juve Stabia.




Alessandro Mastalli ha parlato, nella giornata odierna, ai microfoni ufficiali della Juve Stabia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giovane capitano delle Vespe: “Mi mancava tutto questo, sono davvero molto contento di essermi allenato con i compagni. Mi sento sempre meglio fisicamente, il ginocchio sta bene e spero di ritornare in campo il prima possibile. Ho seguito la squadra al Menti e in diverse trasferte, avrei dato la vita per stare in campo al Bentegodi contro il Chievo Verona. Ho una voglia matta di giocare, stiamo facendo un grandissimo campionato e dobbiamo continuare così. Veniamo dalla Serie C e per questo motivo siamo andati in difficoltà nelle prime partite, ma ora va decisamente meglio. Ho voglia di tornare in campo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi di inizio stagione. Sabato contro l’Empoli sarà una partita importante, giochiamo in casa e ci teniamo a fare bene”.



Juve Stabia - Capitan Mastalli pronto a riabbracciare le Vespe: «Ho una voglia matta di giocare»

mercoledì 15 gennaio 2020 - 19:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO